Altoparlanti cuore

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
qualcuno di voi ha già sostituito gli altoparlanti della cuore '
quelli anteriori sono uguali ai posteriori?
Che marca e che misura avete messo ?

grazie
Ciao,
La mia arriva a Natale!!!
 
Presa.

http://www.toyotaclubitalia.it/foru...ore-orologio-inutilizzabile-2.html#post271393

leggiti tutta questa pagina, io li ho già sostituiti davanti e invece dietro ho dovuto proprio metterceli perché la mia - nun se sa perché - non li aveva

Presa ieri, una serata con neve, nebbia e ghiaccio x terra, il max per ritirare una vettura nuova..comunque tutto OK, gli altoparlanti ci sono anche dietro, per il momento non li cambio ancora. Ho fatto solo pochi KM quindi è presto x i giudizi, comunque sterzo OK, freni..mi devo abituare..confort buono solo sul liscio, sulle buche fa dei rimbombi esagerati.
Vi raccontero come va...strada facendo
 
racconta racconta come va :smile: fai una bella recenzione mi raccomando che sono curioso :biggrin2:
 
come vanno ?

ciao, io ho messo degli alpine sxe-1725S (questi) ma ho dovuto allargare un po' il foro sulla portiera per farli appoggiare bene.

Ciao,
rendono bene i nuovi altoparlanti ?
Come ti trovi, rispetto a prima? la radio è quella originale ?
E' stato facile smontare il pannello porta ?
Una volta tolto il pannello, basta smontare l'altoparlante, o si deve togliere la lamina di plastica che in genere copre la porta '

Ciao e grazie.
 
rendono bene i nuovi altoparlanti ?
rispetto agli originali si !
Come ti trovi, rispetto a prima? rispetto a prima senti la differenza sia nei bassi che negli alti, ma per bassi profondi ti serve un sub, dei semplici altoparlanti da 16 cm non vanno sotto i 50-60 hz
la radio è quella originale ?
no, la radio è un kenwood dpx-503u
E' stato facile smontare il pannello porta ?
lo smonti in 2 minuti ! facilissimo !
Una volta tolto il pannello, basta smontare l'altoparlante, o si deve togliere la lamina di plastica che in genere copre la porta '
la lamina di plastica non la tocchi neanche, va già bene così com'è. sviti il vecchio e metti il nuovo.
ciao !
 
Ciao possiedo la cuore (penultimo modello) e ho rifatto tutto l'impianto audio( avevo solo due casse originali da 8 cm antenna e basta) per l' anteriore ho messo degli hertz mod hv 165l da 16 allargando un po' il buco collegati al sito elettromedia.com per vederli ( in attesa che faccio una foto dell 'anteriore) vai a vederlo (con la scheda tecnica in garage ciao ciao
 
Dubbi sulla dimensione

Riuppo questa discussione in quanto vorrei cambiare gli altoparlanti di serie della mia Cuore, che userò sempre con radio originale, senza amplificatore aggiuntivo.

Il foro sulla portiera è da 13 cm, gli altoparlanti montati hanno diametro da 11 cm, circa, come avete fatto a montarli da 16,5cm?

Compro un 13cm e vado sul sicuro o rischio coi 16,5 cm sperando che in qualche modo ci possano entrare?

Grazie e buon pomeriggio!
:wink_smil
 
Riuppo questa discussione in quanto vorrei cambiare gli altoparlanti di serie della mia Cuore, che userò sempre con radio originale, senza amplificatore aggiuntivo.

Il foro sulla portiera è da 13 cm, gli altoparlanti montati hanno diametro da 11 cm, circa, come avete fatto a montarli da 16,5cm?

Compro un 13cm e vado sul sicuro o rischio coi 16,5 cm sperando che in qualche modo ci possano entrare?

Grazie e buon pomeriggio!
:wink_smil

Se hai un 42 di piede e riesci ad infilarti un 37 di scarpa senza problemi direi che puoi tranquillamente prendere le 16,5 :biggrin2:
 
16,5 no

Secondo me prima di comprare i 16, 5 smonta il pannello porta e prendi la misura, non sono così sicuro che ci stanno
 
Secondo me prima di comprare i 16, 5 smonta il pannello porta e prendi la misura, non sono così sicuro che ci stanno

Eh infatti, l'ho smontato, il buco nella lamiera è 13 cm, non si scappa. Solo che un utente del forum diceva di aver montato delle 16,5 cm... :whiteflag:
 
Ragazzi ho comprato queste:Pioneer TS-G172CI Casse per auto 280 W: Amazon.it: Elettronica
:wink_smil

Qualcuno di voi sa quali siano le caratteristiche della nostra autoradio originale? Qualcuno di voi l'ha mai smontata?
:smile:

cs-radio-aus.jpg


Questa per intenderci, sapete quanti watt ha come uscita?
 
Indietro
Alto