ALTERNATORE , help!

fgili

TCI Advanced Member
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
221
Età
50
Località
carpi -mo-
Ciao a tutti,

AurisD4D 2.0 126cv del 2010 con 170milaKM, parte senza problemi ma poi compare messaggio: CARICA LIVELLO con spia batteria accesa.
Sono quasi certo sia alternatore, anche perchè da anni si sente un cigolio in fase di spegnimento che in officina mi dissero essere l'albero dell'alternatore.

Ora la domanda è: quanto costa tra pezzo e manodopera la sostituzione dello stesso?? BUON 2018!!! (iniziamo bene...)
 
Prendi uno revisionato con garanzia dalla ditta Filippini Renato di Arsago Seprio (Va)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

AurisD4D 2.0 126cv del 2010 con 170milaKM, parte senza problemi ma poi compare messaggio: CARICA LIVELLO con spia batteria accesa.
Sono quasi certo sia alternatore, anche perchè da anni si sente un cigolio in fase di spegnimento che in officina mi dissero essere l'albero dell'alternatore.

Ora la domanda è: quanto costa tra pezzo e manodopera la sostituzione dello stesso?? BUON 2018!!! (iniziamo bene...)

eh auguri, l'ho appena fatto io in Toyota, pezzo nuovo perchè non era disponibile quello rigenerato: 576 solo il pezzo + cinghia dei servizi che il vecchio alternatore mi ha sfilacciato (una sessantina di euro) + montaggio sei sugli 800 come ridere se il pezzo è nuovo
 
Indietro
Alto