allarme volumetrico nuova yaris

vicking

TCI Member
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
28
Località
livorno
ciao volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda l'allarme volumetrico sulla nuova yaris e cioè se vale la pena installarlo subito visto che la macchina mi arriverà a settembre ottobre in quanto ho preso la ibrida o metterlo successivamente e come funziona cioè se dovessi tenere un animale in macchina si mette a suonare o calcola l'animale già dentro e quindi non suona?
 
Il mio venditore all'atto di ordinare la mia Style mi disse che l'antifurto è comunque un accessorio ufficiale aftermarket che montano dopo in concessionaria quindi potevo decidere con calma se e quando montarlo .

Per l'animale non sò dirti il funzionamento ma già il fatto che non prevede il modulo alzavetri (il venditore non nè era sicuro) mi ha fatto desistere al momento.
 
Il mio venditore all'atto di ordinare la mia Style mi disse che l'antifurto è comunque un accessorio ufficiale aftermarket che montano dopo in concessionaria quindi potevo decidere con calma se e quando montarlo .

Per l'animale non sò dirti il funzionamento ma già il fatto che non prevede il modulo alzavetri (il venditore non nè era sicuro) mi ha fatto desistere al momento.

...secondo me oggigiorno se uno ha una buona copertura assicurativa contro il furto-incendio, mettere un antifurto non è proprio il massimo dell'investimento!! Se poi oltretutto è un opt aftermarket, vuol dire che alla cifra che mi possono sparare x montarlo in officina toyota, posso benissimo andare dove mi pare e scegliere quello che + mi aggrada sia come tipologia che come caratteristiche dell'antifurto!!!
Poi come al solito vale il detto "x ogni antifurto c'è il metodo x fregarlo"...a meno che non sia uno scapestrato che a quel punto se deve fare danni tipo rompere un vetro o una serratura lo fa con o senza antifurto, se è gente che vuole portarla via "professionalmente" a mio modo di vedere lo fa qualsiasi cosa ci può trovare montato dentro!
....forse forse un satellitare ma i costi sono molto alti e cmq quest'ultimo serve solo al limite x ritrovarla ma non x evitare di farsela rubare....
 
è quello che penso pure io che se te la vogliono rubare non c'è antifurto che tenga ma visto che la macchina è nuova non si sa mai
 
... ma se già come me paghi il furto-incendio caro e salato dell 'assicurazione, star li a farsi smontare mezza auto x mettere un antifurto di dubbia provenienza o cmq costoso nn so se ne vale la pena. Ripeto... Se è un povero stai tranquillo che il vetro o la serratura te la spacca uguale, mentre se è un professionista te la porta via pure col satellitare!... cmq l' immobilizer o come si chiama in Toyota c'è l abbiamo di default!
Io x scrupolo cho messo i bulloni antifurto alle ruote xchè quelle è + facile che possano servire a qualche rivenditore senza scrupoli :-!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Il satellitare è l'antifurto più facile da aggirare .

Un antifurto elettronico valido deve comprendere :

sensore sollevamento (di solito le auto le sollevano di peso infilandole su carrellini per ruote e poi su un furgone/camion) ;

sensore perimetrale se apri una porta , cofano o baule suona ;

Sensori volumetrici suona se rompi un vetro , infili oggetti per aprire le serrature ect ;

Sensore urto (se si appoggiano , urtano ,spostano) l'auto suona .

Sirena autoalimentata , anti scasso anti schiuma .

Dissuasore luminoso lampeggiante all'interno del veicolo.

Aggiungete un antifurto meccanico a vista (Bullock Aero H) e i più sceglieranno un altra vittima.

Se comunque non dormite sonni tranquilli o cecchino sul tetto , oppure furgone senza finestrini , parcheggiato vicino l'auto con 5 persone in tenuta da Baseball nascosti all'interno ad aspettare il primo che ci prova :biggrin2:
 
con quello che costa ora assumere un cecchino è meglio mettere l'antifurto almeno questo non mangia e non sporca:biggrin2:
 
Indietro
Alto