alcune domande

Mpare

TCI Advanced Member
Registrato
3 Giugno 2005
Messaggi
251
Età
40
Località
Siracusa
ho bisogno di 2 risposte a queste domande devo sapere quanto è la coppia della mia ts del 2002 e a quanti giri, a che numero di giri è il limitatore, a quanti giri si attacca il vvti,se viene aumentata l iniezione di benzina quando si attaca il vvti, quale è il diametro esternno ed interno dello scarico originale,i collettori originali sono 4-1 o 4-2-1?ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Mpare ha scritto:
ho bisogno di 2 risposte a queste domande devo sapere quanto è la coppia della mia ts del 2002 e a quanti giri, a che numero di giri è il limitatore, a quanti giri si attacca il vvti,se viene aumentata l iniezione di benzina quando si attaca il vvti, quale è il diametro esternno ed interno dello scarico originale,i collettori originali sono 4-1 o 4-2-1?ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho trovato solo i dati per la TS restyling
La coppia max è di 143Nm a 4200 giri, anche se si mantiene comunque abbastanza piatta per tutti i regimi (da circa 115Nm a 1000 giri sale gradualmente fino ai 140Nm a 4000, per poi ridiscendere gradualmente dai 5000 fino a circa 7000, cioè al limitatore).
Sul numero di giri a cui attacca il vvt-i non so dirti, quello che so è che cambia la fasatura delle valvole di aspirazione e quindi i tempi di incrocio tra le fasi di aspirazione e scarico, al fine di migliorare il rendimento del motore e ridurre i consumi.
Spero di esserti stato utile, e di non aver detto troppe castronerie :biggrin2:
 
Indietro
Alto