Aiutoooooooo

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
Non riesco più a postare perchè mi ice che ho raggiunto troppi post in un determinato tempo ecc ecc ma sono quasi 1 settimana ke non posto...??
 
Nessuno mi puo rispondere? é da metà genaio che non riesco più a postare! Il messaggio che mi da è questo qui


You have reached the maximum number of threads (2) allowed in a 28800 minute period for this forum.

Da quel giorno...
 
Nessuno mi puo rispondere? é da metà genaio che non riesco più a postare! Il messaggio che mi da è questo qui


You have reached the maximum number of threads (2) allowed in a 28800 minute period for this forum.

Da quel giorno...

nel regolamento dicono che chi non contrinuisce finanziariamente al sito può postare soltanto 2 thread al mese...mi sembra...:dry:
 
Articolo 5a:
5) - Limitazioni gruppi utente

a) Gli utenti registrati che non aiutano a sostenere le spese del forum avranno un accesso limitato:

- Possono solo aprire due discussioni ogni 480 ore (20 giorni) in tutte le sezioni del forum ad eccezione dell'are SUGGERIMENTI, CAFE' e SHOPPING in cui potranno aprire quante discussioni vogliono (ogni abuso di OT in queste sezioni sarà severamente punito)

- Possono solo postare sette risposte ogni 24 ore (1 giorno) in tutte le sezioni del forum ad eccezione dell'are SUGGERIMENTI, CAFE' e SHOPPING in cui potranno aprire quante discussioni vogliono (ogni abuso di OT in queste sezioni sarà severamente punito)
 
Indietro
Alto