Problema aiuto!!! rumore punterie con additivo benzina

:biggrin2: sostituzione olio e filtro olio esguita . esito : rumorosita' a caldo ok - vibrazioni interne abitacolo ok - effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva) :104230044 . tipologia di guida : da assestare. ripresa: leggermente piu lenta . analisi successive da ripetere a freddo: da eseguire . il meccanico di norauto quando a tirato fuori l'olio mi ha detto : c'hai camminato co st'olio.... risposta : cia 7000 km : risposta del meccanico: :blink: :77:. l'olio era nero ma sulla stecca era un po scuro.
 
:biggrin2: sostituzione olio e filtro olio esguita . esito : rumorosita' a caldo ok - vibrazioni interne abitacolo ok - effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva) :104230044 . tipologia di guida : da assestare. ripresa: leggermente piu lenta . analisi successive da ripetere a freddo: da eseguire . il meccanico di norauto quando a tirato fuori l'olio mi ha detto : c'hai camminato co st'olio.... risposta : cia 7000 km : risposta del meccanico: :blink: :77:. l'olio era nero ma sulla stecca era un po scuro.

E vaaaiiiiii, scommetto che hai messo l'olio SCHOUM, giallo e fresco ha risolto tutti i problemi.
Lo uso anche io!
schoum_soluzione.jpg


Gli stessi miracoli che accadono a mio figlio....!
Si sistema tutto dopo catastrofi preliminari.
 
Ultima modifica:
test punterie a freddo eseguito . esito : rumore nei primi 5-6 secondi dopo l'avviamento . TEST RIUSCITO!!! posso andare in ferie tranquillo :biggrin2: . Comunque :tongue:resente:. :Hail::grazie: poi apriro' un altro post sulla cinghia dei servizi :46::bleh::bleh::bleh:
 
test punterie a freddo eseguito . esito : rumore nei primi 5-6 secondi dopo l'avviamento . TEST RIUSCITO!!! posso andare in ferie tranquillo :biggrin2: . Comunque :tongue:resente:. :Hail::grazie: poi apriro' un altro post sulla cinghia dei servizi :46::bleh::bleh::bleh:

Nooo, per favore...noooo...:nono::vibrate:


PS:

Lo sapevamo che con l'olio fresco tutto sarebbe andato a posto...figurati!
Conoscevamo il problema...ecco erano una str
mf_pain.gif
...aordinarietà unica," i rumori che girano"
 
Ultima modifica:
:biggrin2: sostituzione olio e filtro olio esguita . esito : rumorosita' a caldo ok - vibrazioni interne abitacolo ok - effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva) :104230044 . tipologia di guida : da assestare. ripresa: leggermente piu lenta . analisi successive da ripetere a freddo: da eseguire . il meccanico di norauto quando a tirato fuori l'olio mi ha detto : c'hai camminato co st'olio.... risposta : cia 7000 km : risposta del meccanico: :blink: :77:. l'olio era nero ma sulla stecca era un po scuro.
...:cheers:...non sò che dire...dall' emozione quasi quasi :cray: ...ma cosa significa "effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva)" ? :blink: ...e "tipologia di guida: da assestare" ? :blink: ...ma soprattutto: "l' olio era nero ma sulla stecca era un po scuro" ? :blink: ...:laughing1...dopo stò 3D vado in terapia :biggrin2:
 
test punterie a freddo eseguito . esito : rumore nei primi 5-6 secondi dopo l'avviamento . TEST RIUSCITO!!! posso andare in ferie tranquillo :biggrin2: . Comunque :tongue:resente:. :Hail::grazie: poi apriro' un altro post sulla cinghia dei servizi :46::bleh::bleh::bleh:
La cinghia dei serviziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????? :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: ...ma se è perfetta !!!!!
 
...:cheers:...non sò che dire...dall' emozione quasi quasi :cray: ...ma cosa significa "effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva)" ? :blink: ...e "tipologia di guida: da assestare" ? :blink: ...ma soprattutto: "l' olio era nero ma sulla stecca era un po scuro" ? :blink: ...:laughing1...dopo stò 3D vado in terapia :biggrin2:

Vai in OT: Ospedale Terapeutico
 
Vai in OT: Ospedale Terapeutico
...:laughing1...io ci vado...ma prima di farmi internare "fabriziotto" deve (...e ripeto "deve"...) spiegarmi quelle frasi...ne ho diritto, se non altro per il tempo che gli ho dedicato :wink_smil ........l' olio era nero ma sulla stecca un pò scuro...ahahahahahahahah...ma zio bono...e non dico altro :laughing1
 
test punterie a freddo eseguito . esito : rumore nei primi 5-6 secondi dopo l'avviamento . TEST RIUSCITO!!! posso andare in ferie tranquillo :biggrin2: . Comunque :tongue:resente:. :Hail::grazie: poi apriro' un altro post sulla cinghia dei servizi :46::bleh::bleh::bleh:

Rimani su una bella e comoda amaca mi raccomando....vacanza meritate....anche per noi !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
...:cheers:...non sò che dire...dall' emozione quasi quasi :cray: ...ma cosa significa "effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva)" ? :blink: ...e "tipologia di guida: da assestare" ? :blink: ...ma soprattutto: "l' olio era nero ma sulla stecca era un po scuro" ? :blink: ...:laughing1...dopo stò 3D vado in terapia :biggrin2:

Nooooooo che domande !!!
Non lo fai andare in vacanza.....e neanche a noi !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Rimani su una bella e comoda amaca mi raccomando....vacanza meritate....anche per noi !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao "joe" :smile: ...ti stavamo proprio aspettando...mancavi solo tù...ma io dico: perchè non ci ritroviamo tutti e 6 (...fabriziotto, Piero, Big, tù, io e l' ex meccanico in pensione...) e ce ne andiamo a festeggiare ? :drunk:
 
Ciao "joe" ...ti stavamo proprio aspettando...mancavi solo tù...ma io dico: perchè non ci ritroviamo tutti e 6 (...fabriziotto, Piero, Big, tù, io e l' ex meccanico in pensione...) e ce ne andiamo a festeggiare ? :drunk:
Festa della liberazione!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ora che ci penso..... chi paga l'esorcista...era in attesa....si prenderà la caparra !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto