Problema aiuto!!! rumore punterie con additivo benzina

Forse per qualche giorno staremo tranquilli! :biggrin2: :cheers:

Ho il terrore per quando tornerà: chissà quali nuovi problemi saranno nati! :fear2:
...in ferie ci và in treno :smile: ...però al suo ritorno...mmmmmmm...ha già accennato ad una cinghia dei servizi :blink: ...io comunque non la conosco e non sò cosa sia...quindi me ne tiro fuori fin da subito e passo la palla a te, Big, joedellosso e al suo ex meccanico in pensione :laughing1
 
L' esorcista lo teniamo per risolvere il problema della cinghia dei servizi :wink_smil
Ok...lo faccio tenere pronto ad entrare....si sta a scalda' (insieme all'olio)a bordo campo ....non si sa mai che anche lui ,a freddo, dovesse far rumore...speriamo non sia contaggiosa! !
Sai com'è, il rumore passa da dx a sx , dalle punterie alla cinghia e poi dovesse passare a lui e all'ex mec....teniamoci a distanza e passiamo la palla all'esorcista....se questo poi non basta chiamiamo dr House che risolve lui.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ok...lo faccio tenere pronto ad entrare....si sta a scalda' (insieme all'olio)a bordo campo ....non si sa mai che anche lui ,a freddo, dovesse far rumore...speriamo non sia contaggiosa! !
Sai com'è, il rumore passa da dx a sx , dalle punterie alla cinghia e poi dovesse passare a lui e all'ex mec....teniamoci a distanza e passiamo la palla all'esorcista....se questo poi non basta chiamiamo dr House che risolve lui.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La tua teoria mi preoccupa :blink: ...dici che questo rumore misterioso sia contagioso ?
 
Ma è nel suo nick la potenza assoluta, non ve ne siete mai accorti...:wink_smil ecco perchè io sono BIG e voi no!

FABRIZI OT (TO)!!!!
Due OT che si riflettono.....!


Uno è l'olio, l'altra sarà la cinghia!
:blink:
 
...:cheers:...non sò che dire...dall' emozione quasi quasi :cray: ...ma cosa significa "effetto ondeggiamento motore nella norma ( diagnosi visiva)" ? :blink: ...e "tipologia di guida: da assestare" ? :blink: ...ma soprattutto: "l' olio era nero ma sulla stecca era un po scuro" ? :blink: ...:laughing1...dopo stò 3D vado in terapia :biggrin2:
vibrazione ( ondeggiamento) motore , diagnosi visiva perche aprendo il cofano si vedeva il motore che vibrava troppo . tipologia da assesstare per il semplice fatto che l'olio e piu duro . per l'olio nero ..... la stecca dell'olio non arriva fino giu , il livello min e max che sta scritto sulla stecca equivale a 1 litro da quello che so, infatti durante lo scolo dell'olio il colore era nero e verso la fine si andava a schiarire. si vede che l'olio aveva pulito il motore e si era impregnato di sporcizia e l'olio " piu pesante" " piu inquinato" rimane sotto e l'olio meno inquinato stava tra il minimo e il massimo della stecca dell'olio.
 
vibrazione ( ondeggiamento) motore , diagnosi visiva perche aprendo il cofano si vedeva il motore che vibrava troppo . tipologia da assesstare per il semplice fatto che l'olio e piu duro . per l'olio nero ..... la stecca dell'olio non arriva fino giu , il livello min e max che sta scritto sulla stecca equivale a 1 litro da quello che so, infatti durante lo scolo dell'olio il colore era nero e verso la fine si andava a schiarire. si vede che l'olio aveva pulito il motore e si era impregnato di sporcizia e l'olio " piu pesante" " piu inquinato" rimane sotto e l'olio meno inquinato stava tra il minimo e il massimo della stecca dell'olio.
Grazie "fabri" :grazie: ...ora è tutto molto più chiaro, un pò come l' olio che stava tra il minimo e il massimo :smile: ...io, per ora, non ho più domande :no:
 
Big, Piero e Joe: pensavate fosse finita ??!! :biggrin2:

A dire la verità in un altro thread riguardante consumo olio motori Lexus CT200H avevo fatto una proposta: io , tu, bitphone, Big e Piero a presentare cv presso toy Giappone per prendere il posto di quei sfigati ing progettisti di motori mangia olio visto che probabilmente salterà qualche testa in stile ferrari f1.....e indovina un pò chi avevo pensato per completare il dream team ?

Fabriziotto come tester !!!!!

Già me lo vedo al polo nord nella neve a -30 per testare la partenza con il 5w e 10w o nel deserto del sarah a quasi 50 a testare un /40 o /50: le sue impressioni e sensazioni durante la guida nonché le sue capacità di sintesi e sfruttamento di doti sensoriali (udito) fuori dal comune non possono mancare.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A dire la verità in un altro thread riguardante consumo olio motori Lexus CT200H avevo fatto una proposta: io , tu, bitphone, Big e Piero a presentare cv presso toy Giappone per prendere il posto di quei sfigati ing progettisti di motori mangia olio visto che probabilmente salterà qualche testa in stile ferrari f1.....e indovina un pò chi avevo pensato per completare il dream team ?

Fabriziotto come tester !!!!!

Già me lo vedo al polo nord nella neve a -30 per testare la partenza con il 5w e 10w o nel deserto del sarah a quasi 50 a testare un /40 o /50: le sue impressioni e sensazioni durante la guida nonché le sue capacità di sintesi e sfruttamento di doti sensoriali (udito) fuori dal comune non possono mancare.

Inviato utilizzando Tapatalk
Ottima idea :cheers: ...nel "dream team" possiamo includere anche l' ex meccanico in pensione ? ...quello che dice di tenere tutto come stà e un domani di buttare via tutto ? :biggrin2: ...è così che si risolvono i problemi :blink:
 
Con Fabriziotto come tester.... saremmo spacciati!

Dream team...il team dei sogni.
Sogna chi dorme!
 
Indietro
Alto