Aiuto prime impostazioni

maxevy

TCI Advanced Member
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
111
Località
Crema
Ciao ho ritirato l'auto da 2 giorni e sto cercando di capire alcune impostazioni ... Vi riporto le foto delle impostazioni dall'auto e dall'applicazione di Internet.
//cloud.tapatalk.com/s/58b318463f4ef/IMG_20170226_182525.jpg?
079fb62d4bdab3625921a4221bc8b469.jpg

98f7009dc5972fc07a1f82614ab81348.jpg


Per ora non riesco a selezionare lo spegnimento delle luci interne e degli anabbaglianti o posizioni dopo i 15/30 secondi. Qualsiasi impostazione metta non ha effetto. Le luci in auto sono su auto e sono a Led.
Secondo quesito, cos'è il bloccaggio e sbloccaggio luci di emergenza?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Dovrei consultare il manuale. Quasi in fondo ci son tutti i settaggi possibili che puoi perso nalizzare te o farlo fare dall'officina ...Che app stai utilizzando ???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
E con quale strumento e/o protocollo colloqui con l'auto? Per caso un qlcs chiamato OBD? Se si puoi postare link attinente? In ultimo hai potuto abilitare la chiusura centralizzata automatica in marcia in partenza?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao non sto usando nessuna applicazione particolare, sono settaggi che puoi fare dall'auto o come nella seconda immagine dal sito Toyota in mytoyota. Da lì si possono cambiare alcune impostazioni che non puoi fare dall'auto, una volta modificate basta andare, dall'auto, in mytoyota account e fare il download.
Per la chiusura portiere che sappia io si può fare solo se si è installato il sistema di antifurto originale Toyota.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ciao ho ritirato l'auto da 2 giorni e sto cercando di capire alcune impostazioni ... Vi riporto le foto delle impostazioni dall'auto e dall'applicazione di Internet.
//cloud.tapatalk.com/s/58b318463f4ef/IMG_20170226_182525.jpg?

98f7009dc5972fc07a1f82614ab81348.jpg


Per ora non riesco a selezionare lo spegnimento delle luci interne e degli anabbaglianti o posizioni dopo i 15/30 secondi. Qualsiasi impostazione metta non ha effetto. Le luci in auto sono su auto e sono a Led.
Secondo quesito, cos'è il bloccaggio e sbloccaggio luci di emergenza?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
Qualcuno sa cosa si intende con "sistema Entry & start" (vedi sopra)?
Grazie Massimo
 
Qualcuno sa cosa si intende con "sistema Entry & start" (vedi sopra)?
Grazie Massimo
Sì.....Se lo spunti ti disabilità l'apertura con il sensore. In parole povere per aprire l'auto devi usare il telecomando e devi avvicinare la chiave al tasto start per accenderla.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
C-HR Lounge possibilità di richiedere l'allarme

Buon giorno a tutti, siccome sono intenzionato ad acquistare una C-HR Lounge, vorrei sapere se tra gli accessori sia previsto l'allarme, poiché ho visto che nel libretto istruzioni della C-HR, scaricato da internet, sono indicati vari aspetti e impostazioni riguardo tale accessorio, ma non mi risulta possibile sceglierlo nelle opzioni della configurazione prevista on line. Sicuramente ogni Concessionario può proporre un allarme di qualsiasi marca, ma non mi è chiaro se ne esista uno specifico Toyota.

Qualcuno l'ha montato e può chiarirmi questo dubbio?
 
Ciao non sto usando nessuna applicazione particolare, sono settaggi che puoi fare dall'auto o come nella seconda immagine dal sito Toyota in mytoyota. Da lì si possono cambiare alcune impostazioni che non puoi fare dall'auto, una volta modificate basta andare, dall'auto, in mytoyota account e fare il download.
Per la chiusura portiere che sappia io si può fare solo se si è installato il sistema di antifurto originale Toyota.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
scusa, come trovo questa pagina delle impostazioni su mytoyota?
 
Indietro
Alto