Saluto tutti perche' e' il mio primo post .
Ho unar av 4 del 2005 diesel cambio manuale e gancio traino km 80.000 ,sempre tagliandata .
1 settimana fa mentre camminavo a 90 km h si e'sentito un rumore tipo " stok! " si e' accesa la spia motore e la rav non accellerava piu' .il motore non si e' spento ,ma provando ad accellerare il mezzo non accellerava .
Dopo averla portata con il carro attrezzi alla toyota la Rav andava magicamente bene . dopo il test non si sono evidenziate anomalie .
Il capoofficina mi ha detto che forse era la turbina ( euro 4000 !!) .
Gli ho fatto gentilmente notatareche in quel caso la avrei sostituiata altrove con 1000 euro .
MORALE mi hanno detto di camminarci fino a che non sisarebbe ripresentato il problema perche' per la diagnosi andavatutto OK.
LA mia paura e' che devo andare in Grecia e trainareil gommone . Non vorrei rimanere a piedi.qualcunodi voi ha delle idee in merito.
grazie a tutti
Ho unar av 4 del 2005 diesel cambio manuale e gancio traino km 80.000 ,sempre tagliandata .
1 settimana fa mentre camminavo a 90 km h si e'sentito un rumore tipo " stok! " si e' accesa la spia motore e la rav non accellerava piu' .il motore non si e' spento ,ma provando ad accellerare il mezzo non accellerava .
Dopo averla portata con il carro attrezzi alla toyota la Rav andava magicamente bene . dopo il test non si sono evidenziate anomalie .
Il capoofficina mi ha detto che forse era la turbina ( euro 4000 !!) .
Gli ho fatto gentilmente notatareche in quel caso la avrei sostituiata altrove con 1000 euro .
MORALE mi hanno detto di camminarci fino a che non sisarebbe ripresentato il problema perche' per la diagnosi andavatutto OK.
LA mia paura e' che devo andare in Grecia e trainareil gommone . Non vorrei rimanere a piedi.qualcunodi voi ha delle idee in merito.
grazie a tutti