Aiuto!!! Frizione!!!!

benjo

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
561
Località
milano
Aiuto!!! è possibile che quando premo fino in fondo il pedale della frizione ci sia come un ticchettio????!!!!!!!!
 
Aiuto!!! è possibile che quando premo fino in fondo il pedale della frizione ci sia come un ticchettio????!!!!!!!!

Anche la mia lo fa. L'ho fatta sentire al meccanico del conc. e mi ha detto che e' normale .Non soddisfatto l'ho fatto sentire anche al mio meccanico di fiducia ( mio cognato ), e mi ha detto che e' solo la molla del fine corsa da lubrificare.
 
e' solo la molla del fine corsa da lubrificare.

Lo fa anche la mia.

Io non mi sono preoccupato, penso che sia lo switch che comanda il consenso all'accensione... Le Auree con il cambio manuale non si mettono in moto se non abbassi la frizione...

...appena riesco a zottare la macchina alla moglie verifico... ma mi aspetto che immediatamente prima del CLICK l'auto non si avvii, appena dopo il CLICK sì...
 
Lo fa anche la mia.

Io non mi sono preoccupato, penso che sia lo switch che comanda il consenso all'accensione... Le Auree con il cambio manuale non si mettono in moto se non abbassi la frizione...

...appena riesco a zottare la macchina alla moglie verifico... ma mi aspetto che immediatamente prima del CLICK l'auto non si avvii, appena dopo il CLICK sì...
Ho portato la macchina in assistenza, e mi hanno proprio detto che è quello che dici tu!!!è lo switch che comanda il consenso all'accensione!
quindi tutto bene! la macchina è perfetta!:biggrin2:
 
a volte in alcune macchine si sente anche quando premi il pedale del freno, ed in genere è lo swich per l'accensione degli stop...
 
no io sulla mia non sento alcun ticchetio con la frizione lo sento invece sull'accelleratore!!! quando arrivo a fine corsa sento un "tlac" e l'accelleratore scende ancora un pochino...anche a voi???
 
Indietro
Alto