Aiuto con il Garage !!!

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Ho creato un profilo garage.
Devo Uplodare 4 foto, ma quando invio il profilo si ripresenta la pagina iniziale garage.
E' normale?
Se volgio Uplodare 4 immagini insieme, cme devo scrivere nell'opportuno spazio per l'upload?

C: ecc. nomefile.BMP e poi, se voglio aggiungerne altre?

GRAZIE !!!!!!! :drunk:

EDIT:
Surante l'inserimento di immagini riscontro un errore di "server" .... :fear2:
 
Ultima modifica:
Anche oggi ho riprovato.
Ricevo un messggio di errore (Pagina Web Bianca ........ ).
Potete aiutarmi in qualche modo?

errore1lj.png
 
Ultima modifica:
E' un problema di librerie GD del PHP installato sull'attuale server.

Accetta solo img in jpg e png (non vorrei sbagliarmi però voi fatele in questo formato) e non sempre accetta le dimensioni che gli date. Per cui armatevi un po di buona pazienza e rimpicciolite (anche se solo dell'1%) l'iimagine fino a che non l'accetta.

Più di questo non so esservi d'aiuto :no:

Ciao
 
14 M-MT ha scritto:
E' un problema di librerie GD del PHP installato sull'attuale server.

Accetta solo img in jpg e png (non vorrei sbagliarmi però voi fatele in questo formato) e non sempre accetta le dimensioni che gli date. Per cui armatevi un po di buona pazienza e rimpicciolite (anche se solo dell'1%) l'iimagine fino a che non l'accetta.

Più di questo non so esservi d'aiuto :no:

Ciao

Grazie WebMaster, riproveremo ......... :wink_smil
 
bah, non capisco: sto tentando di caricare qualche foto nel garage ma qualsiasi misura scelga o me la carica, ma non si vede, oppure mi dà  il solito errore di server interno...non capisco cosa devo cambiare, anche perchà© vedo foto ad 800x600 che più o meno anche come peso son come le mie, e queste però son caricate e si vedono pure :no:
 
Indietro
Alto