aiuto come si ribaltano i sedili posteriori.

alfy

TCI Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2009
Messaggi
15
Località
ascoli piceno
salve a tutti chiedo a qualcuno se potesse delucidazioni .il problema e che ho acquistato delle foderine universali e questa mattina ho iniziato a montarle,per quanto riguarda i sedili anteriori nulla di problematico,ma per il posteriore visto che debbo far passare degli elastici debbo ribaltare i sedili ma anche con l'aiuto del libretto non riesco a capire come si ribaltino.lo schienale riesco ad abbassarlo dopo di che dovrei ribaltare il sedile ma non riesco a capire come si esegua l'operazione .nel disegno del libretto si vede una leva sul posteriore sedile che deve essere alzata mi sembra ma fatta tale operazione non si muove niente.la yaris e modello 1000 -03 del 2003 dedili sdoppiabili.spero di essermi fatto capire grazie a chi possa darmi una mano.ciao
 
Dietro c'è una maniglia a forma di manico d'ombrello che fa scorrere i sedili in avanti, arrivato a fine corsa si dovrebbe ribaltare dopo aver abbattuto gli schienali...

L'ho fatto solo 1 volta su quella di mia madre qualche anno fa...
 
a .ok tutto eseguito .infatti per chi non lo ha mai fatto basta tirare tutto in avanti il sedile posteriore,abbassare i poggiatesta,con le apposite leve ribaltare gli schienalidopo di che nella parte posteriore sempre sul sedile vi e una specie di leva che va tirata verso l'alto a questo punto si sblocca il tutto quindi si accede al ribaltamento di ambedue i sedili completi di schienali.ciao grazie.
 
a .ok tutto eseguito .infatti per chi non lo ha mai fatto basta tirare tutto in avanti il sedile posteriore,abbassare i poggiatesta,con le apposite leve ribaltare gli schienalidopo di che nella parte posteriore sempre sul sedile vi e una specie di leva che va tirata verso l'alto a questo punto si sblocca il tutto quindi si accede al ribaltamento di ambedue i sedili completi di schienali.ciao grazie.

ciao io ho una yaris 2017 e devo montare i coprisedili posteriori ma non riesco ad alzare la seduta posteriore.Mi potreste dire come si fa ?
 
Indietro
Alto