[Richiami] - Air bag lato passeggero difettoso

Oggi ho ricevuto un'email da Toyota Italia di recarmi presso un' officina Toyota per prendere un'appuntamento per la sostituzione. Premetto che circa 3 mesi fa fo ricevuto sempre da Toyota Italia una lettera RR, che spiegava il motivo del rientro della mia Corolla D4-D che in secondo tempo venivo contattato per la sostituzione. Per cui devi aspettare almeno un'altro mesetto che ti arriverà o una mail o un'altra lettera,tutto questo tempo è dovuto alla fornitura degli air bags da parte di toyota ai vari concessionari/officine. Questo mi è stato detto dell'officina allora quando ho ricevuto la lettera. Penso di esserti chiaro per l'informazione.


Non mi sembra tanto corretto che questo genere di richiami venga fatto tramite email, soprattutto perché immagino non si tratti di corrispondenza tra indirizzi email certificati PEC
 
La 2 lettera per la corolla mi è arrivata 2 giorno fa.. ( la prima risale a molti mesi fa)
 
Mi è arrivata un'altra lettera di richiamo per airbag lato passeggero,già cambiato tempo fa ma è arrivata un'altra campagna di richiamo.. Praticamente è come non lo avessero cambiato il primo.. presenta ancora frammenti in caso di scoppio.. takata ha fatto un bel casino,visto che ci sono altre case che si rifornivano..
 
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