aggiungere navigatore su allestimento che non lo prevede di serie

Pasc95

TCI Newbe
Registrato
27 Agosto 2024
Messaggi
2
Età
29
Località
Giugliano in Campania
Salve, ho provato a cercare un po' in giro nel forum e non mi sembra di aver trovato una risposta a questo mio dubbio molto ignorante, pertanto mi scuso in anticipo se la domanda per voi sarà scontata.
Ho acquistato a marzo 2024 una yaris hybrid my20 da mio zio con 25.000 km (un'auto assurda in senso positivo, per quanto mi riguarda, è la mia prima auto personale ed è la mia prima volta con toyota, vengo da 9 anni in cui ho guidato una polo del 2002 di mio nonno, quindi il paragone non sussiste nemmeno).
L'allestimento è il lounge con toyota touch 3 ma senza navigatore; ora, per quanto io sia soddisfatto perché comunque posso usare sia android auto che apple carplay, mi piacerebbe (se possibile, ovviamente) poter aggiungere un navigatore integrato nell'infotainment dell'auto. Chiedo ausilio a voi veterani prima di andare in toyota e farmi prendere per il culo direttamente dallo staff :roflmao::roflmao::roflmao:
 
Ultima modifica:
Guarda, secondo me non ti conviene per diversi motivi: uno penso che dopo non si possa inserire; due anche se fosse possibile avrebbe un costo molto elevato; tre le mappe sono aggiornabili solo per tre anni poi a pagamento. Io ho il nav preso per un'errata informazione del concessionario ma non lo uso mai, meglio waze!
 
Guarda, secondo me non ti conviene per diversi motivi: uno penso che dopo non si possa inserire; due anche se fosse possibile avrebbe un costo molto elevato; tre le mappe sono aggiornabili solo per tre anni poi a pagamento. Io ho il nav preso per un'errata informazione del concessionario ma non lo uso mai, meglio waze!
Grazie per la risposta, allora evito proprio e continuerò ad usare android auto (anche per me waze best app di navigazione) :giggle:
 
Indietro
Alto