Aggiornamento Software e mappe e domande varie

emanupor

TCI Newbe
Registrato
31 Dicembre 2019
Messaggi
3
Età
38
Località
Soveria Mannelli
Salve a tutti,
dove posso trovare gli aggiornamenti per Il Toyota touch 2 go plus per il Ch-R.
Ho letto nel forum che si trova la versione 6.13 io sono fermo alla versione 6.11.

- Secondo voi ci sarà l'aggiornamento alla versione Android auto in futuro? Ho visto che ci sono persone che hanno creato dei dispositivi che riescono ad implementare questa funzione ma non vorrei invalidare la garanzia.

- Nella mia auto Ch-R limited edition non ci sono stranamente i sensori di parcheggio anteriori. Come posso rimediare a questa cosa? Secondo me sono molto utili…

- Perchè se connetto il mio iphone alla presa USB dell'auto non riesco a riprodurre musica dallo stesso?

- Dal momento che si accende la spia del rifornimento quanti KM posso fare? La spia si accede ed è arancione ma se continuo a camminare mi sdarà altri segnali tipo spia riserva carburante lampeggiante o di colore rosso? Nella mia vecchia auto era cosi...

Saluti
 
Buongiorno e Buon Anno!

Ti rispondo con ordine:

1) puoi aggiornare la versione del tuo navigatore semplicemente connettendolo ad internet.
2)purtroppo non arriverà nessun aggiornamento a Carplay/Android auto per le "vecchie" CHR pre restyling, mentre quelle nuove hanno un sistema multimediale completamente differente(e molto simile a quelli aftermarket) . L'unica soluzione è appunto di montare un sistema aftermarket ma purtroppo si invalida la garanzia(o quantomeno quella sulla parte audio/video.
3) i sensori di parcheggio li puoi montare anche successivamente. Ti consiglio di montare gli originali, facendo annotare l'intervento, sempre per evitare problemi di garanzia.
4) per l'iPhone non ti so rispondere visto che uso Android da una vita.
5) ti posso dire che la riserva del CHR è piuttosto abbondante, ma la spia non cambia colore. Comunque non arrivare mai agli sgoccioli perché (secondo il manuale) rischi dei danni al motore che sinceramente non ho mai capito.
Una volta mi capitò di trovare un distributore chiuso e dovetti fare circa 50 km per il successivo...

Saluti
 
Grazie mille per la risposta….

ho collegato ad internet ma non mi aggiorna niente… sempre fermo alla versione 6.11... non si può scaricare da qualche parte e poi caricarlo con chiavetta usb?
 
Indietro
Alto