Info Aggiornamento navigatore.

damax69

TCI Junior Member
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
14
Località
Levico Terme
Salve ragazzi/e, qualcuno di voi ha già provato ad aggiornare il navigatore alla nuova versione di software e mappa visto che la CHR è uscita con la versione precedente (software 6.7.0WH e ID mappa 2016 v1)...???.
 
premessa che non ho l'auto ma mio padre ha una auris con stesso sistema, non capisco come ti hanno dato la macchina con una versione così vecchia, sicuramente in conce non hanno fatto un bel lavoro, visto che loro inseriscono la parte navigazione dovrebbero aggiornarla, dalla 6.7xxx alla 6.8xxx cambia molto il sistema, ti consiglio di aggiornarlo, mio padre dice che va molto meglio, la settimana scorsa se non sbaglio è uscita la 6.8.2
 
Ho controllato sul sito della Toyota, la versione 6.8.2 é a pagamento mentre la 6.7.0WH é scaricabile..., forse tra un po' diverrà scaricabile anche quella..
 
Te hai la versione con 3 anni gratis? ho visto oggi che anche a mio padre da la versione 3.8.2 a pagamento che doveva essere gratis e lo è stato fino a prima dell'aggiornamento web toyota. Sicuramente c'è un errore nella web, per il momento la 3.8.2 la abbiamo già vedremmo nel prossimo aggiornamento.
 
Te hai la versione con 3 anni gratis? ho visto oggi che anche a mio padre da la versione 3.8.2 a pagamento che doveva essere gratis e lo è stato fino a prima dell'aggiornamento web toyota. Sicuramente c'è un errore nella web, per il momento la 3.8.2 la abbiamo già vedremmo nel prossimo aggiornamento.

Salve pabloitaly, ho risolto l'arcano, per aggiornare il navigatore bisogna accedere con un'account al sito della TOYOTA e simulare l'acquisto dell'ultima versione, e, come cliente registrato, l'importo sarà zero €.
 
quale versione scaricare?

ciao qualcuno mi può aiutare a capire quale versione è l'ultima? Io ho la versione software 6.8.1 WL ID Mappe 2016 V2 ... ma sul sito mi permette solo di scaricare la 6.8.1 L che mi sembra di capire sia precedente a la mia. Poi però se accedo senza essermi autenticato vedo che esiste una versione 6.8.2H???

Qualcuno riscontra lo stesso problema?
 
Per quello che ho capito la versione che finisce con "H" è la versione plus, invece quella con "L" e senza plus, chissà non hanno ancora rilasciato la 6.8.2L, cmq il 6.8.x dovrebbe essere il software, poi la mappa 2016 v2 dovrebbe essere l'ultima rilasciata.
 
Io invece vi domando una cosa che è capitata a me ma magari non sono l'unico, sono passato per pasqua sulla direttissima tra Firenze e Bologna, con immenso stupore il navigatore si è perso. .... tra l'altro ero già stato in assistenza per farlo aggiornare perché a marzo avevo fatto la stessa strada con lo stesso risultato.. la mia versione di mappa è la 2016 v2..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, volevo chiedere una info.
Il mio navigatore ha le seguenti versioni software/mappe: 6.8.1 WH / 2016V2
Se mi collego all’estore della toyota trovo questo pacchetto gratuito:
Update 4.3.0H
GRATUITO

I nuovi dispositivi Toyota Touch 2 with Go Plus beneficiano di Toyota Map Care e possono scaricare gli aggiornamenti delle mappe gratuitamente per un periodo di 3 anni dall’acquisto del veicolo.

Questo aggiornamento è disponibile per le versioni 4.2.1H e 4.2.2H dei sistemi Touch 2 with Go Plus. E’ possibile verificare la versione del software nella schermata “Informazioni di sistema” all’interno del menù “Impostazioni generali” (si prega di fare riferimento al manuale d’uso).

E’ un aggiornamento che devo fare? O sono già all’ultima versione?

Grazie mille,
 
Navigatore

Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco acquistato una bella Toyota C-HR Blu Nebula,

ho effettuato l'aggiornamento gratuito delle mappe 2017 e ieri ho testato il navigatore tragitto Catania-Agrigento.

Sono rimasto molto deluso dal navigatore in quanto:

Punto 1: dentro catania mi dava tragitti strani dentro la città girando intorno ai palazzi pur avendo il tragitto

giusto davanti le ruote, meno male che conosco catania, (MAhh);

Punto 2: la freccia del navigatore ogni tanto se ne andava a raccogliere pere e mele in aperta campagna pur avendo

la strada statale sotto le ruote, (doppio Mahh);

Punto 3: ogni tanto si assisteva a cambi mappa improvvisi per poi riavere di nuovo la navigazione giusta;

Allo stato attuale sono molto deluso dopo aver speso 1100 euro per la versione plus.

Esiste un rimedio? Che so un agggiornamento firmware o qualcosa che risolve il problema?

Attendo vostre risposte grazie.

Ps. per il resto bellissima auto, anche come consumi alla media di 130km/h con cruise control adattivo attivato

consumo 20km/l :63:

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

Omega:wink_smil
 
Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco acquistato una bella Toyota C-HR Blu Nebula,

ho effettuato l'aggiornamento gratuito delle mappe 2017 e ieri ho testato il navigatore tragitto Catania-Agrigento.

Sono rimasto molto deluso dal navigatore in quanto:

Punto 1: dentro catania mi dava tragitti strani dentro la città girando intorno ai palazzi pur avendo il tragitto

giusto davanti le ruote, meno male che conosco catania, (MAhh);

Punto 2: la freccia del navigatore ogni tanto se ne andava a raccogliere pere e mele in aperta campagna pur avendo

la strada statale sotto le ruote, (doppio Mahh);

Punto 3: ogni tanto si assisteva a cambi mappa improvvisi per poi riavere di nuovo la navigazione giusta;

Allo stato attuale sono molto deluso dopo aver speso 1100 euro per la versione plus.

Esiste un rimedio? Che so un agggiornamento firmware o qualcosa che risolve il problema?

Attendo vostre risposte grazie.

Ps. per il resto bellissima auto, anche come consumi alla media di 130km/h con cruise control adattivo attivato

consumo 20km/l :63:

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

Omega:wink_smil
No non esistono rimedi.... anche a me fa lo stesso per la freccia.... a volte mi dava che ero de troppo il mare per quanto riguarda le mappe sono aggiornate ai tempi degli antichi romani.... neanche la variante di valico sulla A1 conosce.... e ti fa fare inversione a U sull'autostrada.... il navigatore toyota sono soldi buttati... meglio un iPad mini da attaccare sul cruscotto... risparmi e con Google map vai alla grande

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
No non esistono rimedi.... anche a me fa lo stesso per la freccia.... a volte mi dava che ero de troppo il mare per quanto riguarda le mappe sono aggiornate ai tempi degli antichi romani.... neanche la variante di valico sulla A1 conosce.... e ti fa fare inversione a U sull'autostrada.... il navigatore toyota sono soldi buttati... meglio un iPad mini da attaccare sul cruscotto... risparmi e con Google map vai alla grande

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatelo presente in officina, magari è da riposizionare l'antenna
 
Fatelo presente in officina, magari è da riposizionare l'antenna
Grazie massy, è già stato fatto, confermo che il navigatore Toyota sono soldi buttati , ieri sera ero in giro per andare ad una cena di lavoro e la freccia del navigatore mi diceva che stavo passando dentro al fiume Tevere...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Per ora nessun problema, dopo l'aggiornamento riconosce tutte le strade nuove qui dalle mie parti Milano Cremona, faccio 100 km al giorno e mai problemi, ho fatto anche Milano Pescara e nessuno problema, collegandolo ad internet mi dava anche gli ingorghi e proponeva strade alternative. Unico problema per ora è che quando parcheggi in un Silos quando esci ci impiega 2 minuti a ritrovare il segnale.
Sicuramente il costo è eccessivo ma almeno compenso con alcune funzioni utili, tipo i comandi vocali che utilizzo moltissimo sia per telefonare, cambiare stazione o per il navigatore e poi l'applicazione dei distributori di benzina per scegliere quello che costa meno e ci azzecca sempre.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto