Aggiornamento navigatore touch&go verso2013

manuelz

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
103
Località
Rovereto (TN)
Ciao a tutti, qualcuno si è più preoccupato di aggiornare le mappe del navi o, come me, lo avete lasciato impolverato usando il navi del cellulare?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Io di tanto in tanto aggiorno mappe e sistema.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Aggiorni in modo ufficiale o altro?? Grazie, io volevo aggiornare ma costa troppo
 
Idem...chiedo appunto se qualcuno sa qualche scorciatoia...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Dal 2013 anno di acquisto nessun aggiornamento. 170 euro x me un furto . Continuo ad utilizzarlo senza problemi. Mi ha sempre portato a destinazione . In alcune strade mancano le rotonde ma mancavano già dal primo giorno del ritiro. E qui mi sono posto il quesito. Se dal primo giorno alcune strade non erano aggiornate,faccio l'aggiornamento spendo 170 euro ed alla fine ? uguale ? Mi girano un pò tanto le scatole.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
i navigatori sulle auto sono sempre state 'trappole economiche' , in qualsiasi marchio automobilistico. per fortuna sulla mia c'era un semplice ma completo impianto multimediale. se avessi trovato un navi, lo avrei estirpato. per le tratte nuove da percorre, cellulare con waze o maps avviato e via. ultimamente waze èmigliorato tanto, secondo me da preferire a maps. piuttosto, sarebbe da aprire un thread sui supporti auto per cellulare in nostro possesso :biggrin:
 
i navigatori sulle auto sono sempre state 'trappole economiche' , in qualsiasi marchio automobilistico. per fortuna sulla mia c'era un semplice ma completo impianto multimediale. se avessi trovato un navi, lo avrei estirpato. per le tratte nuove da percorre, cellulare con waze o maps avviato e via. ultimamente waze èmigliorato tanto, secondo me da preferire a maps. piuttosto, sarebbe da aprire un thread sui supporti auto per cellulare in nostro possesso :biggrin:
Per quanto riguarda il supporto, io ho acquistato per una modica cifra il porta cellulare a calamita della Puro e mi trovo bene. Stacco e riattacco il cell comodamente e lo posiziono come voglio. Bisogna solo essere fortunati a trovare la posizione delle bocchette dell'aria che tengano ferme le mollette del supporto. Ottimo acquisto.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Io uso il supporto a ventosa da attaccare sul parabrezza della Samsung 30 euro mi trovavo benissimo con il note 3 . Adesso che ho un Asus bisogna stare attenti quando inserisco il telefono . Mi è caduto un paio di volte.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Oggi per aggiornare il navigatore della mia Verso 1.6 benzina del 2014 mi hanno chiesto la bella cifra di 200 euro per acquistare la licenza (???) + circa 80 euro di installazione (!!!) tot 280 euro.
Anche il meccanico era in imbarazzo a comunicarmi tale sproposito di cifra...:77:

Con 270 euro si trova in commercio da MW un bel





GARMIN DRIVESMART 70LMT 46 PAESICodice:715048
[COLOR=#000000 !important]Navigatore portatile per auto
Monitor LCD da 7" Touchscreen
Mappe gratis a vita - Infotraffico - Drive Alerts
Bluetooth - Mappa Europa 46 nazioni - TMC
Smart Notification (lettura sms, mail)





[/COLOR]
 
A me si era impallato un paio di volte, ho segnalato il problema in Toyota e mi hanno quindi aggiornato il software e di conseguenza anche le mappe.
Peccato che con l'aggiornamento non funzioni più il tethering con l'S5
 
Altra cosa... è capitato anche a voi che il navigatore segnalasse un ingorgo, con tanto di proposta di percorso alternativo e poi tale segnalazione si rivelasse non vera? A me è successo almeno 3 volte e l'ingorgo o incidente non era segnalato ne da isoradio ne dai pannelli luminosi, sembrava inventato dal nav. Fortunatamente non ho mai seguito i consigli di percorso alternativo, che prevedevano di uscire dall'autostrada...
 
Altra cosa... è capitato anche a voi che il navigatore segnalasse un ingorgo, con tanto di proposta di percorso alternativo e poi tale segnalazione si rivelasse non vera? A me è successo almeno 3 volte e l'ingorgo o incidente non era segnalato ne da isoradio ne dai pannelli luminosi, sembrava inventato dal nav. Fortunatamente non ho mai seguito i consigli di percorso alternativo, che prevedevano di uscire dall'autostrada...

Si ed è la cosa che me faceva più incazzz....di tutte...la vera comodità è proprio quella di avvisarti in caso di ingorgo o incidente...non ci beccava mai!!!
Ora con CarPlay è perfetto per incidenti o cose simili!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho rilevato questa tra virgolette anomalia ma ho avviato impostando nel navigatore della macchina non modifica del percorso.
In pratica adesso aggiunge solo del tempo allora l'orario di arrivo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Hanno provato a metterlo anche a me nel preventivo, ma io ho declinato dopo avere letto le Vs esperienze.
Poi personalmente preferisco avere il cell davanti agli occhi con il supporto ventosa, così il movimento degli occhi è minimo tra display e strada.
L' importante è che mi permetta di collegare il cell in vivavoce e di rispondere dal volante, ma questo lo fa anche la versione Basic, giusto ?

Grazie
 
Ciao ho una verso my 2013 con software 2.7.4L. Volevo aggiornare le mappe alla versione 2.14.5 .dal portale toyota costa 119 euro mentre in concessionaria mi chiedono circa 190 euro. È semplice da aggiornare scaricando la mappa dal portale, vista la convenienza? La nuova mappa ha dei problemi? Grazie per l'aiuto


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Se non ricordo male il file dell' aggiornamento deve essere scaricato su una chiavetta poi inserito nella presa usb . Ma mi sembra che ci vogliano circa 45 minuti perché il sistema si aggiorni con motore acceso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto