Aggiornamento mappe

claus55

TCI Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
21
Località
siena
Salve, volevo sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento della mappa al touch2 plus go e che sigla ha l'aggiornamento perchè ho notato che alcuni autovelox fissi che sono già da diverso tempo che ci sono non vengono segnalati. Il mio software ha la sigla 4.4.1.WH e risale ad ottobre 2015 quando ho acquistato l'auto. Grazie salutri
 
Salve, volevo sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento della mappa al touch2 plus go e che sigla ha l'aggiornamento perchè ho notato che alcuni autovelox fissi che sono già da diverso tempo che ci sono non vengono segnalati. Il mio software ha la sigla 4.4.1.WH e risale ad ottobre 2015 quando ho acquistato l'auto. Grazie salutri

Non hai provato a fare aggiornamenti nel primo mese di vita dell'auto?
Il primo aggiornamento, se fatto entro un certo periodo di tempo, è gratuito.
L'aggiornamento delle Mappe è abbinato a quello del software.
Probabilmente quelle che hai sono le mappe più recenti disponibili (prova a vedere la sigla della mappa, non quella del firmware, il cui nome contiene la data di aggiornamento) ma non è detto che tutte le cose siano aggiornate, dipende da quando sono stati fatti i rilevamenti
 
Non hai provato a fare aggiornamenti nel primo mese di vita dell'auto?
Il primo aggiornamento, se fatto entro un certo periodo di tempo, è gratuito.
L'aggiornamento delle Mappe è abbinato a quello del software.
Probabilmente quelle che hai sono le mappe più recenti disponibili (prova a vedere la sigla della mappa, non quella del firmware, il cui nome contiene la data di aggiornamento) ma non è detto che tutte le cose siano aggiornate, dipende da quando sono stati fatti i rilevamenti


Grazie della risposta, controllerò Ciao
 
buongiorno a tutti
sto acquistando una avensis usata, (2012) con navigatore touch and go.
Vorrei aggiornare la mappe, ma purtroppo il venditore ha smarrito il cd con il codice.
Dato che l'aggiornamento è ormai a pagamento (passati i 3 anni), è possibile comunque ottenere un nuovo codice?
E già che ci siamo, quanto costa l'aggiornamento?
 
Indietro
Alto