Aggiornamento Mappe 6.8.1H per TT2 (map release autumn 2016)

Ho provato di nuovo ed adesso il pop up con il codice di attivazione si vede! Avranno avuto un bug di una settimana...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare, mi da errore anche su Toyota-tech...a sto punto ci rinuncio.:ranting2::ranting2::furious::furious:
Finalmente, quando ormai avevo perso le speranze, il sito Toyota si è degnato di far comparire il popup con il codice.
Ho installato l'aggiornamento e non ho notato nessuna novità sul versante software.
 
Sul versante software penso che abbiano corretto qualche piccolo bug precedente del tipo il bluetooth che continuamente mi mandava in viva voce il telefono anche se insistevo nel prendere il controllo dal telefono e adesso non più. Versante mappe, hanno aggiunto tutta la nuova SA/RC ad eccezione di piccoli tratti ancora in lavorazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
..........Versante mappe, hanno aggiunto tutta la nuova SA/RC ad eccezione di piccoli tratti ancora in lavorazione.


....Caspita un bel passo avanti sul fronte aggiornamento mappe.

Hanno aggiunto un'autostrada che era già stata completata nel 1972!!!! (seppure con le corsie strette e tuttte le limitazioni che hanno comportato il rifacimento totale).

Io ho tre anni free ma, in generale, pagare per questi "aggiornamenti" (o arretramenti?) è una indecenza :ranting2:
 
Io sono ancora fermo al 4.3.0L... secondo voi vale la pena aggiornare?
A suo tempo saltai il 6.7.0L perchè lessi che c'erano alcuni bug fastidiosi.

Grazie a chi mi risponderà. :wink_smil
 
Io sono ancora fermo al 4.3.0L... secondo voi vale la pena aggiornare?
A suo tempo saltai il 6.7.0L perchè lessi che c'erano alcuni bug fastidiosi.

Grazie a chi mi risponderà. :wink_smil


Se li devi pagare, secondo me, fai benissimo a non aggiornare. L'ultimo (il 6.8.1H), serve solo a regalare 130€ alla Toyota. Meglio darli in beneficenza....
 
Se li devi pagare, secondo me, fai benissimo a non aggiornare. L'ultimo (il 6.8.1H), serve solo a regalare 130€ alla Toyota. Meglio darli in beneficenza....

Si, mi segnala i €119 da pagare...
Però tutto sommato, visto che poi avrei tre anni di aggiornamenti gratuiti (cosa che adesso non ho), non mi sembrerebbe neanche un affare così brutto...
Ma non vorrei aggiornare per poi trovarmi un sistema infotainment pieno di bug (che da quanto ho letto c'erano sulla 6.7.0).
 
Salve. Scusate l'intrusione. Avevo la Yaris del 2012 ed ho lasciato 600€ alla Toyota per un navigatore indecente! Auto venduta x prendere Verso "senza navigatore". Uso waze o maps. Leggo con interesse i vostri post e mi spiace che avete speso 1000€ per non avere nulla se non un travaso di bile! Nessuno di voi ha pensato di scrivere alla Toyota in Giappone. Escludendo la Toyota Italia?

send by p9 plus
 
Si, mi segnala i €119 da pagare...
Però tutto sommato, visto che poi avrei tre anni di aggiornamenti gratuiti (cosa che adesso non ho), non mi sembrerebbe neanche un affare così brutto...
Ma non vorrei aggiornare per poi trovarmi un sistema infotainment pieno di bug (che da quanto ho letto c'erano sulla 6.7.0).

Il sistema è INDECENTE e le mappe aggiornate con cadenza vergognosa; zona residenziale adiacente a Roma, mancano strade di 10 ANNI FA!!!
Il calcolo dei percorsi è spesso impreciso perché devia su strade secondarie mappate con limiti di velocità superiori alle strade principali.
Loro ti VENDONO gli aggiornamenti ma si scaricano le responsabilità legali connesse alle mappe ed anche questo sarebbe da approfondire sul piano legale...
Meglio spenderli per una cena, sicuramente
 
Il sistema è INDECENTE e le mappe aggiornate con cadenza vergognosa; zona residenziale adiacente a Roma, mancano strade di 10 ANNI FA!!!
Il calcolo dei percorsi è spesso impreciso perché devia su strade secondarie mappate con limiti di velocità superiori alle strade principali.
Loro ti VENDONO gli aggiornamenti ma si scaricano le responsabilità legali connesse alle mappe ed anche questo sarebbe da approfondire sul piano legale...
Meglio spenderli per una cena, sicuramente

Sulla qualità dell'aggiornamento concordo, non è cambiato nulla rispetto alla versione precedente
Per curiosità cosa intendi per "responsabilità legali connesse alle mappe"?
 
Sulla qualità dell'aggiornamento concordo, non è cambiato nulla rispetto alla versione precedente
Per curiosità cosa intendi per "responsabilità legali connesse alle mappe"?

Semplice, non ho avuto nè tempo nè voglia di approfondire le condizioni di vendita degli aggiornamenti ma in italia esiste un codice del consumo per il quale il venditore è comunque responsabile del bene venduto in termini di qualità.
Bene, se io acquisto un aggiornamento e la strada dove abito da DIECI ANNI è mancante, io NON POSSO utilizzare il navigatore per tornare a casa. Mi pare inverosimile che Toyota possa VENDERE un aggiornamento non "aggiornato" facendo spallucce e rispondendo che non dipende da lei.
 
Semplice, non ho avuto nè tempo nè voglia di approfondire le condizioni di vendita degli aggiornamenti ma in italia esiste un codice del consumo per il quale il venditore è comunque responsabile del bene venduto in termini di qualità.
Bene, se io acquisto un aggiornamento e la strada dove abito da DIECI ANNI è mancante, io NON POSSO utilizzare il navigatore per tornare a casa. Mi pare inverosimile che Toyota possa VENDERE un aggiornamento non "aggiornato" facendo spallucce e rispondendo che non dipende da lei.
Il codice del consumo in caso di prodotti di terze parti inclusi in altri prodotti (è questo il caso delle mappe incluse nel sistema di navigazione) rimanda espressamente la responsabilità in termini di qualità, conformità e sicurezza al produttore e non al venditore. Su questi aspetti gli uffici legali di grandi compagnie come Toyota sono molto scrupolosi.
 
Indietro
Alto