Aggiornamento Mappe 6.8.1H per TT2 (map release autumn 2016)

Enzov

TCI Member
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
28
Località
Campobasso
Scaricate gente, scaricate.
Chi ha un Mac non può farlo. Serve un PC Windows e una chiavetta USB formattata in FAT32.
 
mappe a parte avete notato qualche differenza?


Se ce lo chiedi vuol dire che avrai trovato un sacco di novità in questo aggiornamento :biggrin2:

....sto scaricando questi 6,6 GB di dati ma non mi aspetto granché. Nessun software può fare miracoli quando l'hardware è più simile a un pallottoliere che a un sistema multimediale :cool:
 
Se ce lo chiedi vuol dire che avrai trovato un sacco di novità in questo aggiornamento :biggrin2:

....sto scaricando questi 6,6 GB di dati ma non mi aspetto granché. Nessun software può fare miracoli quando l'hardware è più simile a un pallottoliere che a un sistema multimediale :cool:

a prima vista nulla è cambiato ma onestamente non ho avuto tempo di guardarci con calma
 
Io abito sempre in mezzo ad un prato, circondato da nomi sbagliati di strade, sebbene la zona sia stato costruita dal 2006.
Andate sul sito della Here maps, registratevi e correggete gli errori se volete la vostra zona aggiornata prima che vendiate la macchina.
Per il comportamento di Toyota mi sembra abbia adottato la migliore iniziativa commerciale possibile, ovvero vende un navigatore a 1000€ che ne vale 50 e risparmia persino sulle mappe, usando un database condiviso e non propietario.

Gli stupidi siamo noi ad averlo comprato, non certo loro!
 
Io abito sempre in mezzo ad un prato, circondato da nomi sbagliati di strade, sebbene la zona sia stato costruita dal 2006.
Andate sul sito della Here maps, registratevi e correggete gli errori se volete la vostra zona aggiornata prima che vendiate la macchina.
Per il comportamento di Toyota mi sembra abbia adottato la migliore iniziativa commerciale possibile, ovvero vende un navigatore a 1000€ che ne vale 50 e risparmia persino sulle mappe, usando un database condiviso e non propietario.

Gli stupidi siamo noi ad averlo comprato, non certo loro!
Non esiste al mondo produttore di navigatori che abbia un database mappe proprietario. La più grande fetta di mercato è di Teleatlas che fornisce ad esempio Google e TomTom. Navteq è diventata l'attuale Here passata da Nokia a al consorzio Audi-BMW-Mercedes. Il problema non sono le mappe, posso assicurarvi che il navgatore Mercedes che ho è perfetto, peró costa come quattro navigatori del RAV.
 
...scusate ho scaricato l'aggiornamento in questione ma non riesco in nessun modo a visualizzare il codice di attivazione (per le altre versione c'ero riuscito) ho scritto da cinque giorni all'assistenza ma non risponde nessuno, al numero verde sono incompetenti ed in officina non ne parliamo... qualcuno sa come fare per recuperare il codice? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
...scusate ho scaricato l'aggiornamento in questione ma non riesco in nessun modo a visualizzare il codice di attivazione (per le altre versione c'ero riuscito) ho scritto da cinque giorni all'assistenza ma non risponde nessuno, al numero verde sono incompetenti ed in officina non ne parliamo... qualcuno sa come fare per recuperare il codice? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' qui:

Cattura.jpg
 
Grazie, infatti provo a cliccare ma non esce nessun codice contrariamente alle mappe precedenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
....... posso assicurarvi che il navgatore Mercedes che ho è perfetto, peró costa come quattro navigatori del RAV.

Tedesche a parte. Quello della kia Sportage 2012 costava 1.500 euro era parte di un pacchetto con diversi optional tra cui audio con 7 altoparlanti (con subwoofer), amplificatore di potenza separato, etc.
Definizione, hardware, luminosità, velocità del sistema, qualità audio, scelta itinerari, etc. decisamente migliori di questo bidone che mi ha rifilato Toyota.
E cmq avrei preferito spendere anche 2.500 euro ed avere un sistema multimediale decente anziché poi dover ricorrere a mettere "pezze" per colmare le lacune di un apparato scadente. Come ad esempio l'audio, dove ci vuole quasi l'intero costo del navigatore per renderlo accettabile.

PS
Con l'aggiornamento 6.8.1 non è cambiato praticamente nulla perlomeno qui in zona. Devo ancora provarlo alle lunghe distanze ma non sono molto ottimista.....
 
Ultima modifica:
...scusate ho scaricato l'aggiornamento in questione ma non riesco in nessun modo a visualizzare il codice di attivazione (per le altre versione c'ero riuscito) ho scritto da cinque giorni all'assistenza ma non risponde nessuno, al numero verde sono incompetenti ed in officina non ne parliamo... qualcuno sa come fare per recuperare il codice? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sei il solo. È quello che è successo anche a me, clicco sul pulsante con il simbolo della chiave e non succede niente, di solito si apre la finestra pop up con il codice ma questa volta no. Purtroppo senza il codice non posso installarlo. Anch'io ho scritto una mail, ma non mi rispondono.
Credo sia un problema del loro sever. Se non lo risolvono loro abbiamo poche speranze. Toyota sul versante informatico è un vero disastro. Se fra 4 anni - quando avrò finito di pagare le rate - la cosa non dovesse cambiare, mi guarderò da altre parti. Bellissima macchina il rav4 ma siamo nel 2016!
 
Concordo pienamente con quello che hai scritto... Io ho un' auris ts lounge, auto eccezionale ma sistema audio e mappe pessimo, per me sono state € 1000,00 sprecate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sei il solo. È quello che è successo anche a me, clicco sul pulsante con il simbolo della chiave e non succede niente, di solito si apre la finestra pop up con il codice ma questa volta no. Purtroppo senza il codice non posso installarlo. Anch'io ho scritto una mail, ma non mi rispondono.
Credo sia un problema del loro sever. Se non lo risolvono loro abbiamo poche speranze. Toyota sul versante informatico è un vero disastro. Se fra 4 anni - quando avrò finito di pagare le rate - la cosa non dovesse cambiare, mi guarderò da altre parti. Bellissima macchina il rav4 ma siamo nel 2016!

Ho provato ora, a me il pop-up compare...
 
comunque consolatevi, per aggiornare il navigatore della Kia occorre andare in concessionaria (anche se hai il pacchetto che prevede per x anni aggiornamento gratuito)
 
Vai su Toyota-tech coi codici che ti compaiono durante l'installazione e ti viene fornito il codice (io l'ho fatto ieri)
 
Ma dove bisogna andare di preciso? Io mi sono registrato ma non si capisce niente

entri nel sito, e-store e compri quello che ti interessa, poi account - il mio pannello e sotto download a sinistra hai il nome programma, a destra icona con chiave click e pop up con codice attivazione, in mezzo istruzioni e a destra download
 
Indietro
Alto