Articoli tecnici Aggiornamento audio

FP53

TCI Advanced Member
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
126
Località
Bologna
Aggiornamento audio: è possibile farlo? Il mio software è 0101B0, il chat service toyota mi ha detto di rivolgermi al concessionario perché i software Toyota non si scaricano...mah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Aggiornamento audio: è possibile farlo? Il mio software è 0101B0, il chat service toyota mi ha detto di rivolgermi al concessionario perché i software Toyota non si scaricano...mah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Cosa intendi per "aggiornamento audio"?
 
La ricezione scarsa, quella della panda di mia moglie è molto più forte e viva...e nemmeno un confronto con quella del Freemont


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
La ricezione scarsa, quella della panda di mia moglie è molto più forte e viva...e nemmeno un confronto con quella del Freemont


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Più che un aggiornamento software sarebbe da farne uno hardware, tipo sostituire la radio con una migliore.
Hai verificato che l'antenna sia a posto?
 
Beh...sostituire la radio?...con auto di 6 mesi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
In FCA era possibile aggiornare il software dell'apparato radio senza nessun problema e con buoni risultati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
In FCA era possibile aggiornare il software dell'apparato radio senza nessun problema e con buoni risultati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Beh, l'auto è in garanzia, scrivi a Toyota Italia dal format dicendo che la radio ha dei problemi e non mantiene la sintonia, vedrai che nel giro di qualche giorno ti chiama il concessionario per l'aggiornamento o la sostituzione del pezzo nel caso fosse colpa di un componente elettronico
 
Indietro
Alto