Affidabilità Servizio Client iToyota Motor Italia Spa

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Oggetto: Richiesta informazioni

TITOLO DELLA RICHIESTA: Luce cassettino porta-oggetti passeggero

MESSAGGIO DELLA RICHIESTA:
Volevo sapere se la mia Verso è provvista di una lampadina (o led) all'interno del cassettino (inferiore) posto davanti alle ginocchia del passeggero in quanto aprendolo non si accende alcuna luce e, vista la categoria di auto, mi sembra abbastanza strano che non ci sia

Veicolo:
MODELLO: Verso Active 1.6 benzina

MESE/ANNO IMMATRICOLAZIONE: 05/2013

KM PERCORSI: 1200
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile **,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che il cassetto porta oggetti cui lei fa riferimento non è dotato di illuminazione.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa


_________________________________________________________________________________________________________



Spett. Sevizio Clienti Toyota Motor Italia,

ieri, controllando meglio il cassettino porta oggetti della mia Verso Active 1.6 ho notato che effettivamente la luce c'è ma, pensando io erroneamente per esperienze su altri veicoli che si accendesse solo quando il cassettino venisse aperto, non avevo fatto caso che la luce rimane sempre accesa anche a cassettino chiuso ma solo se sono accese le luci dell'auto.
A questo punto ho dei seri dubbi sull'affidabilità del vostro servizio clienti dal momento che mi avete dato una risposta completamente sbagliata ad una semplice domanda che vi avevo posto.
Cordiali saluti.
 
Indietro
Alto