Addio Rav4 (GLI AMICI NON SI DIMENTICANO...)

Secondo me facendo marcia indietro toccava il muro di neve sulla dx. Cmq.... A casa povera moglie!
 
Come in un deja vu, ma con la stessa gioia sto provando su parcheggi innevati e non spazzati l'efficenza dell'Esp e tenuta del mezzo. Che divertimento. Il rav aveva forse una sensibilità del VSC maggiore nel senso che interveniva prima ma ora ho gomme superiori (da neve pure) mentre prima erano solo M+S e questo compensa l'assetto.

Entrambe a trazione anteriore quindi il confronto è congruo

Bella la neve e bello conservare la gioia di sperimentare (quando si é in auto da soli)
 
d'altra parte, se ti ostini a comprare trazioni anteriori a benzina....

ciao vecchio Big, remember me ?
Ciaò vuagliòòòò, azzarola e che piacere!
Mi manca ancora Demon...all'appello!

Hai ancora quel ce...ops quello schi...ops la Citroen Cactus, anzi no la Peugeot?
:smile:
Mi fa piacere rileggerti, proprio l'altro giorno pensavo a te.
 
Ultima modifica:
Rispolvero la vecchia discussione per un saluto al nostro Gino!

Ogni tanto ricompare...

:smile:
 
Per la serie a volte ritornano... ci sono anche io... Salve a tutti.. purtroppo il Rav mi è stato distrutto una settimana fa da un coglione in contromano (io, moglie e figlia di 5 mesi per fortuna tutto bene), ma ne sto già cercando un altro usato :smile:

Alessio
 
Per la serie a volte ritornano... ci sono anche io... Salve a tutti.. purtroppo il Rav mi è stato distrutto una settimana fa da un coglione in contromano (io, moglie e figlia di 5 mesi per fortuna tutto bene), ma ne sto già cercando un altro usato :smile:

Alessio

Pazienza per il RAV, sono contento non sia successo altro di peggio: auguri per voi e per la ricerca...:cheers:
 
Indietro
Alto