Addio Rav4 (GLI AMICI NON SI DIMENTICANO...)

Colpa mia, non mi sono mai documento sul ct sulle auto a ta ero convinto che si attivava evitando il pattinamento e quindi io guidavo senza fare attenzione, molte volte non me ne sono nemmeno reso conto che l'auto slittava
Non ho mai avuto auto diesel questa è la prima, con coppia in basso mi devo adeguare

estika !!!!

un incidente l'ho già fatto, stammi lontano ! :biggrin2::biggrin2::bleh:
 
Per ora stai tranquillo ma non appena riesco a prebdere una gt86 quando scendi qui nel Salento evita le strade con le rotonde :biggrin:
 
Per ora stai tranquillo ma non appena riesco a prebdere una gt86 quando scendi qui nel Salento evita le strade con le rotonde :biggrin:

:63:

se prendi una gt86, coi buchi che ci sono nelle strade interne del salento andrai più piano di un pensionato operato di cataratta

un'hummer H2 ti ci vuole

o un Rav, perfetto
 
Leggenda metropolitana..... Qui da me non sono proprio messe malaccio specie il tragitto tra casa e lavoro sia strada che rotonde nuove di pacca :biggrin:
 
Leggenda metropolitana..... Qui da me non sono proprio messe malaccio specie il tragitto tra casa e lavoro sia strada che rotonde nuove di pacca :biggrin:

Beh nel Salento non possiamo vantare grandi manti stradali, se non nelle strade provinciali o statali... Quelle dei comuni sembrano colpite da bombardamenti
 
Per convincermi a prendere un fuoristrada dovrebbe abolire l'asfalto e fare tutte le strade di ghiaia allora si che un bel 4x4 sarebbe divertente :biggrin:
 
Snake son stato più volte in Salento. Non mi riferisco a Lecce città nè alle litoranee ma alle strade comunali appena all'interno. Meglio che in Sicilia e Calabria ma sufficientemente disastrate per sconsigliare una Lotus o auto rasoterra che inevitabilmente soffrirebbero le buche e i dissesti del manto stradale
 
Si confermo le zone da te indicate gino ma per fortuna nella mia zona siamo messi meglio, dal 94 al 2013 ho avuto auto basse sportive e l'ultima con i 18" mai avuti problemi, figurati che nel mio paese ci sono molte auto nuove coi 19
 
Non so nemmeno cosa sia sto jimny ma passo lo stesso :biggrin:
Vedo che a molti di voi piace il jimny io come fuoristrada 4x4 preferisco questo genere
http://youtu.be/ToIfIMQ_ivE
Magari un giorno tutte le strade saranno come quelle del video......
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto