Info Adattatore obd2

AygoXmy2024

TCI Junior Member
Registrato
2 Febbraio 2024
Messaggi
15
Età
62
Località
Roma
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio sul tipo di adattatore obd2 che sia compatibile con la mia nuova C-HR My24 2.0, leggendo i vari thread sul forum ho visto i vari modelli e non sono convinto se effettivamente possano andare bene in quanto sui relativi siti non ho trovato la compatibilità per questa nuovo modello e non vorrei fare collezione di obd2 ☺️
È vero che essendo un nuovo modello probabilmente è ancora presto per avere riscontri ma confido nel vostro aiuto.
un ringraziamento anticipato a chi vorrà fornirmi un riscontro.
 
Uno degli dattatori più affidabili è l'OBDLink Lx. E' un po' costoso ma è consigliato soprattutto se si vuole usare Hybrid Asistant
 
Si l’avevo visto e sarei orientato per prenderlo, ma come avevo scritto sopra la nuova C-HR My24 non risulta nella tabella di compatibilità, probabilmente non è stata aggiornata da qualche anno, da qui i miei dubbi considerato anche il relativo costo.
 
Si l’avevo visto e sarei orientato per prenderlo, ma come avevo scritto sopra la nuova C-HR My24 non risulta nella tabella di compatibilità, probabilmente non è stata aggiornata da qualche anno, da qui i miei dubbi considerato anche il relativo costo.
Ciao, lo scan tool LX è molto valido e ha il firmware aggiornabile. Invece.. si.. è l'applicazione Hybrid Assistant che deve essere aggiornata dai suoi sviluppatori, per renderla compatibile con tutti i modelli toyota.. dato che è gratuita, probabilmente la aggiorneranno in base alla diffusione del modello.
Comunque gli adattatori obd a basso costo, causano problemi di falsi errori e accensione spie, nulla che non si resetti dopo uno spegnimento, ma a me non piace l'idea di incasinare il can-bus con un adattatore "cinese".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto