Acquisto Verso 1.6 e conversione a GPL?

Conosco la discussione, ma dell'auto Gpl + nulla boooo
Cmq se la lascio a benzina????
Io abito in collina, faccio meno di 15000 km ....
 
Conosco la discussione, ma dell'auto Gpl + nulla boooo
Cmq se la lascio a benzina????
Io abito in collina, faccio meno di 15000 km ....
Ti dico anch'io la mia.
In passato ho avuto auto gpl ed ultimamente diesel ma io per primo ti dico che sotto i 20mila si può viaggiare a benzina.
Sopra il discorso è diverso....

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ti dico anch'io la mia.
In passato ho avuto auto gpl ed ultimamente diesel ma io per primo ti dico che sotto i 20mila si può viaggiare a benzina.
Sopra il discorso è diverso....

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Auto posseduta ??
 
Scusa non ho capito....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credevo avessi il benzina...
cmq, boo resto indeciso...se un domani aumento la percorrenza? la mancanza del IMP. GPL:blink::blink::blink::blink:

NOTTE
 
Credevo avessi il benzina...
cmq, boo resto indeciso...se un domani aumento la percorrenza? la mancanza del IMP. GPL:blink::blink::blink::blink:

NOTTE
Io sono sopra i 20 mila ma soprattutto ho trovato un'offerta sul diesel e di fatto non ho pagato la differenza prezzo con il benzina... anzi...
Detto questo un'auto non è per sempre....

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Io sono sopra i 20 mila ma soprattutto ho trovato un'offerta sul diesel e di fatto non ho pagato la differenza prezzo con il benzina... anzi...
Detto questo un'auto non è per sempre....

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Ormai i diesel si trovano solo in offerta visto che hanno deciso di non produrli più.
La differenza di prezzo potresti averla sui tagliandi.
Il diesel ha molte più limitazioni del benzina nella circolazione in grandi aree metropolitane
 
Ormai i diesel si trovano solo in offerta visto che hanno deciso di non produrli più.
La differenza di prezzo potresti averla sui tagliandi.
Il diesel ha molte più limitazioni del benzina nella circolazione in grandi aree metropolitane
Mi spiace 4 anni di tagliandi gratuiti :smile: .

E comunque questa dei tagliandi diesel più alti del benzina è un'informazione che andrebbe quantificata.
Il primo tagliando diesel, per chi lo ha pagato credo fosse sui 160/180 euro e poco diverso il secondo.
Non credo che il benzina sia tanto diverso.

Comunque di tutte queste cose se ne è parlato tanto alla fine il risultato non cambia a mio avviso, quindi: se fai più di 20mila km hai un risparmio interessante altrimenti no.
Io numeri alla mano il risparmio lo vedo.

Ovviamente sono ragionamenti che prescindono da qualsiasi considerazione di natura ecologica, vera o fasulla che sia.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Bell'acquisto, io ho la stessa cilindrata dello stesso anno e mi trovo benissimo, hai anche 7 posti di serie
ciao, ho da 4 mesi una toyota verso del 2013 a benzina 1600 132 cv. premesso che anche io ho letto che toyota sconsiglia la conversione in gpl, volevo chiederti se anche tu hai problemi di performance soprattutto in salita. nei lunghi viadotti in salita in autostrada faccio fatica a superare i 100km/h e mi superano auto di cilindrata decidamente inferiori (panda 1 serie), fiesta, gets.. grazie
 
Indietro
Alto