Info Acquisto Celica Carlos Sainz

cicciocassandro

TCI Newbe
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
3
Località
Sparanise, Italy
salve sono in procinto di acquistare una celica carlos sainz a circa 6k € del '92 con 110k km..che ne pensate?
grazie in anticipo :biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e benvenuto :wink_smil
Ho cambiato il titolo alla discussione così è più facilmente identificabile da chi ti può dare una mano :smile:
Così, a "scatola chiusa", è difficile dare un giudizio...
Direi questo, di base: il chilometraggio non è alto, ci sono CS in giro con 280 mila Km :77:
Il prezzo, però, è un po' bassino... :blush:
Ha qualche problema noto? Tagliandi? La turbina è già stata cambiata/revisionata? Tagliandi regolari?
Quanti proprietari? Colore?
Dicci qualcosina di più... (Magari anche il numero di serie, così controllo nel registro mondiale :wink_smil)
 
innanzitutto grazie per il benvenuto :smile:
cinghi distriuzione, turbina, tagliando e pompa idroguida appena fatti!! così recita l'annuncio
colore rosso ovviamente e credo sia il primo proprietario..ho qulache dubbio sul chilometraggio (a Napoli non si può mai sapere :wacko: )
ho un appuntamento per giovedì per andarla a vedere appena fatto vi farò sapere di più..ma come faccio a sapere il numero di serie??
 
Il numero di serie lo trovi sul ponte centrale, vicino alla leva del cambio: c'è la targhetta con su scritto N. #### di 5000 :wink_smil
Mi raccomando controlla anche il numero di telaio che deve essere JTXXXXXX5000XXXXX.
Buona scelta! :63:
 
Se è quella:
i sedili non sono originali (la CS c'era SOLO con gli interni in pelle, quindi li ha cambiati tutti)
il volante non è originale (e non si trova più).
Mancano i lavafari ed in qualche foto il paraurti davanti è grattato...
Poi, soprattutto, c'è una cosa che non mi convince: che io sappia, in Italia c'era UNA sola Celica Carlos Sainz stradale senza tetto apribile :dry:
Potrebbe essere di importazione parallela, il che spiegherebbe anche il fatto che la targa sia post '95 :rm_shifty
 
@ Waller: non sapevo che fosse quello il numero di serie :smile:
@ Anto: l'auto è quella ma l'avevo vista su un altro sito forse l'annuncio era un pò più vecchio
da quanto mi avete detto mi sa che non la prenderò proprio a meno che non stracci il prezzo..ma ormai ho l'appuntamento per andarla a vedere domani..che ne pensate invece di quest'altra?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188240019
non è la sainz ma può bastare..grazie mille :63:
 
allora lascia perdere se e' quella, e' quasi un anno che cerca di venderla su subito.it senza risultati :thumbdown, per quanto riguarda la all track ha qualche accessorio in piu' rispetto alla sainz, ma a vedere le foto sembra molto sfrutata come auto, si nota dalla corona del volante, anche poca cura nella pulizia, ma dare un'occhiata non costa nulla, fossi in te porterei un meccanico di fiducia se non conosci le potenzialita' dell'auto. In boca al lupo con la ricerca......:wink_smil
 
Indietro
Alto