acquisto aygo -the hurry

airwalks82

TCI Member
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
51
Località
cosenza
Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza di acquisto sul sito "the hurry"

https://www.the-hurry.com/usato-garantito?p=qua

la dicitura e:

AUTO USATE
Usato garantito, ai prezzi migliori del web


Hurry! propone un’ampia gamma di auto usate in ottime condizioni, al miglior rapporto qualità/prezzo.
Le auto usate sono in vendita con un prezzo scontato fino al 20% rispetto alle quotazioni Quattroruote.
Si tratta di usato garantito, perché sono auto ricondizionate di carrozzeria, provenienti da noleggio a lungo termine del nostro partner ALD Automotive, multinazionale leader nel settore

I prezzi sono buoni si risparmia un buon 20% le auto sembrano buone..unica incognita e per i pochi km che hanno chissà come sono state trattate...del resto anche i rivenditori di auto usate non e che mi ispirino tanta fiducia....
grazie..
 
Prova anche noicompriamoauto.it , lo ha provato mio zio avendo necessita per un breve periodo di avere un auto da battaglia.

La cosa migliore sarebbe avere a che fare con un privato e prendere un auto con tagliandi originali e certificati.
Una cosa che non fa mai quasi nessuno è andare in toyota e chiedere se hanno un usato da vendere(come sta facendo anche mecedes insieme a bmw ed audi per modelli più costosi).
Tentar non nuoce.
 
lo so che un' auto privata della zona sarebbe l'ideale pero dalle mie parti sud italia e un deserto su questo aspetto....alla toyota ci guardo sempre via web pero su cosenza non ci sta granche....e quello che ce se lo fanno strapagare rispetto a nord e centro.....ho guardato su noicompriamoauto.it
ma il loro usato non li esce ce una pagina iniziale che ti chiede se hai intenzione di valutare la tua auto
 
Prova a fare un colpo di telefono alla concessionaria Toyota ufficiale più vicina alla zona dove risiedi e prova a chiedere se trattano usato certificato da loro.
Si fanno ottimi affari se sai comprare.

Per i privati prova su subito.it ma devi essere bravo a valutare l'auto oppure portarla dal meccanico di fiducia, il quale però ti può aiutare fino ad un certo punto. I tagliandi regolari della casa sono fondamentali.
 
grazie per i consigli sto già provando queste opzioni....attendiamo il momento propizio per fare un buon affare.....
 
Indietro
Alto