Acquistare adesso un RAV4 ha senso?

Infatti! :blink:

Se ne siamo a conoscenza noi “non addetti ai lavori” di tutti questi problemi, possibile che lo staff tecnico del più grande costruttore di auto mondiale li abbia ignorati?

Hanno firmato un accordo di fornitura alla cieca, senza prima eseguire tutti gli opportuni collaudi, test ecc.?

A me sembra troppo illogico, assurdo! :104230044

lo escludo nella maniera più assoluta
in effetti noi nulla sappiamo: la più grande società automobilistica al mondo per produzione e affidabilità non svende l'immagine, ci lavorano migliaia e migliaia di ingegneri e tecnici e avranno attuato delle modifiche

cmq anch'io, prima cosa quando acquisto un'auto, guardo il motore: l'unica volta che non l'ho fatto, con il nuovissimo 1.4 t-jet Fiat, ancora in fase di rodaggio della Casa, me ne son pentito.

Rav (2.2 TDi) e Aircross (1.6 HDi) son legati dall'affidabilità, poi magari le magagne stanno altrove
 
Ma aspettate però... il famoso motore n47 che ha tutti questi problemi è la versione con 143cv? Perché l'ultimo step di questo motore è il 150cv, magari in BMW hanno risolto questi famosi problemi e magari sarà proprio quest'ultimo ad equipaggiare il nuovo Rav4...
 
Ragazzi Toyota 2.2 del 2011 monta l'n47?
Toyota in caso di rottura catena cambia in garanzia sempre e comunque?
 
No, Toyota monta il diesel N47 solo dal 2014 (Verso), dal 2015 (Auris) e solo da fine 2015 sul RAV4.

Per quanto riguarda la garanzia, Toyota è obbligata a farsi carico delle spese di riparazione solo all'interno della garanzia offerta (3 anni + max 2 di estensione).
Non si sa ancora se il problema di rottura della catena sia stato risolto definitivamente o meno (e non ci sono stati ancora casi di rottura della catena fuori garanzia) quindi il comportamento che terrà Toyota è tutto da verificare.
 
Indietro
Alto