acqua levetta serbatoio

clickon

TCI Newbe
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
1
Località
Mantova
Salve a tutti,

spero sia la sezione giusta del forum per chiedervi consiglio. Nel mio rav4 è da un pò di tempo che, dal lato guidatore in basso a sinistra dove c'è la levetta per aprire il portellino del serbatoio del carburante, è sempre pieno d'acqua. non ne capisco il motivo, avete consigli? l'unica cosa che mi è venuta in mente potrebbe essere un danno ai tubicini che portano l'acqua nel lunotto posteriore. può essere?

grazie


saluti
 
Non penso, perché il tubo passa dal lato passeggero. Infatti il portellone è incernierato a dx. Controlla che siano liberi gli scarichi posti sotto i tergicristalli. L'acqua potrebbe arrivare da lì e poi fermarsi in quel punto perché è presente la fossetta dov'è posta la levetta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,

spero sia la sezione giusta del forum per chiedervi consiglio. Nel mio rav4 è da un pò di tempo che, dal lato guidatore in basso a sinistra dove c'è la levetta per aprire il portellino del serbatoio del carburante, è sempre pieno d'acqua. non ne capisco il motivo, avete consigli? l'unica cosa che mi è venuta in mente potrebbe essere un danno ai tubicini che portano l'acqua nel lunotto posteriore. può essere?

grazie


saluti

controlla sotto il torpedo ( sotto i tergicristalli ant) che probabilmente hai un accumolo di foglie
 
Indietro
Alto