acqua e liquido tergicristalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve.volevo un informazione.ho una nuova yaris 1000 sol...in concessioanria mi hanno detto che quando si finisce l'acqua per lavare i vetri devo inserire solo acqua normale...ora io vl chiedervi..ma come faccio a vedere quando si finisce anche il liquido che mettono loro miscelato con l'acqua?e per aggiungere quello???loro mi dicevano di recarmi in officina..Perfavore fatemi sapere.grazie
 
cè gia una discussione uguale nella sezione yaris:wink_smil
 
Salve.volevo un informazione.ho una nuova yaris 1000 sol...in concessioanria mi hanno detto che quando si finisce l'acqua per lavare i vetri devo inserire solo acqua normale...ora io vl chiedervi..ma come faccio a vedere quando si finisce anche il liquido che mettono loro miscelato con l'acqua?e per aggiungere quello???loro mi dicevano di recarmi in officina..Perfavore fatemi sapere.grazie

Di solito la vaschetta è trasparnete e si vede il livello, o te ne accorgi quando e' finito nel momento che azzioni il tergivetro.Nei supermecati ci sono i liquidi gia' pronti o concentrati a basso costo.Sono tutti ugulai, male che vada acqua con un po' di sapone, ma attenzione al freddo potrebbe gelare.Io sul rav ho un'asta tipo misurazione dell'olio che mi fornisce il livello del liquido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto