Accessori Yaris Modellista

Hanno distributori in Libano, Giordania e Russia ma non in Europa.
Quindi a meno che non ci siano importatori NON ufficiali direi proprio di no.

Sì all'anteriore mi piace anche maxton mentre minigonne e posteriore mi piace più modellista

Non c'entra nulla, ma Io sbavo per il modellino simil lego cella C-HR esposto nella concessionaria dove l'ho presa, c'è scritto not for sale ovviamente e la scatola sembra numerata...
Mi sono prenotato, semmai lo rimpiazzeranno con altri...! :roflmao:

Non c'entra nulla, ma Io sbavo per il modellino simil lego cella C-HR esposto nella concessionaria dove l'ho presa, c'è scritto not for sale ovviamente e la scatola sembra numerata...
Mi sono prenotato, semmai lo rimpiazzeranno con altri...! :roflmao:
Hai una foto per caso?
Mi hai incuriosito un botto!!

Penso sia questo
:cry:si!
Quando il venditore ha fatto la parte del "buono di cuore" dicendomi che mi regalava i dadi antifurto per le ruote, ho pure provato a dirgli di fare scambio, i bulloni per il modellino!
Ma non c'è stato niente da fare...

A me sembra proprio brutta: sgraziata, tozza, forse perchè troppo piccola con mattoncini troppo grossi.
Decisamente meglio un modellino in metallo in scala grande (1:15 o giù di lì), che probabilmente costa anche meno dei carissimi Lego.

A me sembra proprio brutta: sgraziata, tozza, forse perchè troppo piccola con mattoncini troppo grossi.
Decisamente meglio un modellino in metallo in scala grande (1:15 o giù di lì), che probabilmente costa anche meno dei carissimi Lego.
Dei lego non si ammira la fedeltà delle forme, la bellezza dell' oggetto in se, si ammira il concetto.
Come dici tu è squadrata, sgraziata... ma guardi quel pezzo di plastica e pure se non c'entra niente con le forme originali dici -Oh è la C-HR!!!-
Come i brickheads, ovvio che ci sono statuette più realistiche, ma i personaggi sono raffigurati in maniera unica ed inconfondibile!

Indietro
Alto