accessori toyota x corolla e cerchi 16"

Peo ha scritto:
Mi sono fatto fare un preventivo sabato per una D-4D 2.0 con spoiler sportivo anteriore, minigonne, spoiler tetto + altre cose (tutto originale).
I cerchi non li vendono da 16", il venditore mi ha detto che in italia ci sono solo quelli sul catalogo italiano.
Spoiler anteriore + minigonne + spoiler tetto 400€ tutto in tinta originale metallizzato.

dove posso trovare un foto della corolla con spoiler e minigonne originali? :smile:
 
su www.toyota.ch ad esempio trovi gli accessori che qui non ci sono.
non credo che il mio assetto sia diverso dalle altre!!

cmq si mi ha valutato il mio usato il massimo quando invece poteva togliere qualcosina visto i km in più i segni sulla macchina anche se poi motoristicamente parlando era perfetta.
C'è da dire poi che lì era già  la seconda macchina che compravamo dallo stesso venditore quindi è stato più buono.

Io ho la versione pre facelift quindi il mio assetto è diverso da quella nuova
 
Gli accessori che sono presenti sul sito europeo sono praticamente quelli che ci sono sul catalogo italiano, a differenza dei cerchi, dei tappetini e del riscaldatore elettrico invernale.
Sul sito svizzero c'è meno roba che sul catalogo italiano. :bleh: :bleh: :bleh:
 
Peo ha scritto:
Al concessionario Toyota di Ferrara

Ma sei proprio sicuro di aver capito bene?Secondo me ti hanno detto 800.Guarda che alla mia concessionaria prima di dirmi i prezzi degli accessori,si mettono il passamontagna :tongue:h34r: :tongue:h34r: ,non so se rendo...A just mi sembra abbiano chiesto 400 solo x lo spoiler!
 
cerchi 16

scusate se non ho risposto primama ho avuto problemi con internet,

sul mio libretto c'è scritto che posso anche montare 195-55-r16
 
:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: ahahahahahaaha il passamontagna....sì comunque anche il mio concessionario sembra un ladro quando mi spara i prezzi degli accessori originali....
 
ToyZena ha scritto:
Ma sei proprio sicuro di aver capito bene?Secondo me ti hanno detto 800.Guarda che alla mia concessionaria prima di dirmi i prezzi degli accessori,si mettono il passamontagna :tongue:h34r: :tongue:h34r: ,non so se rendo...A just mi sembra abbiano chiesto 400 solo x lo spoiler!
No, no, non sono 800
Comunque ho sbagliato lostesso a dirvi 400, sono 400 + IVA cioè 480€.
 
DanielixTS ha scritto:
su www.toyota.ch ad esempio trovi gli accessori che qui non ci sono.
non credo che il mio assetto sia diverso dalle altre!!

cmq si mi ha valutato il mio usato il massimo quando invece poteva togliere qualcosina visto i km in più i segni sulla macchina anche se poi motoristicamente parlando era perfetta.
C'è da dire poi che lì era già  la seconda macchina che compravamo dallo stesso venditore quindi è stato più buono.

Io ho la versione pre facelift quindi il mio assetto è diverso da quella nuova

Ok Grazie, ho trovato anche una corolla con spoiler scaricando la brochure Italiana, ma con le minigonne vi sono anche delle appendici per il paraurti dietro? gia' con quello davanti s'incattivisce parecchio, ma non vorrei che senza minigonne dia un'estetica poco omogenea, comunque se costa 480 euro tutto il pacchetto è un affarone!! :smile: per il rav4 solo l'alettoncino è costato piu' di 400 euri ! :tongue:h34r:
 
Peo ha scritto:
Mi sono fatto fare un preventivo sabato per una D-4D 2.0 con spoiler sportivo anteriore, minigonne, spoiler tetto + altre cose (tutto originale).
I cerchi non li vendono da 16", il venditore mi ha detto che in italia ci sono solo quelli sul catalogo italiano.
Spoiler anteriore + minigonne + spoiler tetto 400€ tutto in tinta originale metallizzato.

Non è che per caso mi sapresti dire i prezzi dei singoli componenti (Spoiler anteriore + minigonne + spoiler tetto) ? Vorrei montarli anche io ma non avevo chiesto ancora un preventivo, quello che ti hanno fatto mi sembra molto buono. :smile:
Grazie.
 
sul sito di TTE (il link è nella sua firma) c'è qualcosa sui prezzi anche se forse non sono più aggiornatissimi... :63:
 
Corolla 2002 ha scritto:
Non è che per caso mi sapresti dire i prezzi dei singoli componenti (Spoiler anteriore + minigonne + spoiler tetto) ? Vorrei montarli anche io ma non avevo chiesto ancora un preventivo, quello che ti hanno fatto mi sembra molto buono. :smile:
Grazie.
Il kit estetico me lo ha fatto con un prezzo unico, non prezzi separati.... :no: :no: :no:
 
Il concessionario è sulla strada che porta da Ferrara verso il ponte sul Po in direzione Rovigo. :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto