Accesso a telecamera posteriore

macduke

TCI Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
9
Località
Vimercate
La cam posteriore (Yaris MY15 Lounge) mi sembra che si sia leggermente spostata: l'immagine è leggermente ruotata rispetto alla linea del paraurti. Il paraurti è intatto e al suo posto.
Qualcuno sa come accedere alla telecamerina?
E' sufficiente smontare il pannellino del portellone (suppongo agganciato con bottoni a pressione)?
Ciao.
 
La cam posteriore (Yaris MY15 Lounge) mi sembra che si sia leggermente spostata: l'immagine è leggermente ruotata rispetto alla linea del paraurti. Il paraurti è intatto e al suo posto.
Qualcuno sa come accedere alla telecamerina?
E' sufficiente smontare il pannellino del portellone (suppongo agganciato con bottoni a pressione)?
Ciao.
Si, basta staccare il pannello.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La cam posteriore (Yaris MY15 Lounge) mi sembra che si sia leggermente spostata: l'immagine è leggermente ruotata rispetto alla linea del paraurti. Il paraurti è intatto e al suo posto.
Qualcuno sa come accedere alla telecamerina?
E' sufficiente smontare il pannellino del portellone (suppongo agganciato con bottoni a pressione)?
Ciao.
curiosità..che consumi hai col 1.3? :biggrin2: come ha fatto la telecamera a spostarsi? :blink:
 
curiosità..che consumi hai col 1.3? :biggrin2: come ha fatto la telecamera a spostarsi? :blink:

Consumi a seconda del "piede"..... fra i 16 km/l e 13 km/l.

Come ha fatto a spostarsi la telecamera è proprio quello che vorrei capire aprendo il pannello posteriore.... :biggrin2:
 
Ma non è in garanzia? Rischi di far saltare la garanzia se apri tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto