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Direi tra i 1000 e i 2000. Me lo chiedi perchè può servire a indicare qualcosa?Ma... A quanti giri motore si verifica?
E' una cosa abbastanza impegnativa o che porta via molto tempo per un meccanico?Inoltre... Se la pompa era sporca direi che una pulizia del serbatoio sia obbligatoria!
Questo discorso vale anche per la mia Yaris 1300 benzina con più di 300mila km all'attivo???Spesso sui diesel si imbrattano e creano questo tipo di problemi, sui benzina la montano da meno tempo (ed onestamente non ho mai indagato sulla sua presenza nel 1.0 VVT-i), ed è più difficile che creino problemi, sopratutto in brevi tempi.
Precedentemente ho avuto una VW benzina euro 4 immatricolata nel 2001 e aveva già la valvola EGR, sostituita per usura nel 2012.Mi intrometto nella discussione: mi pare che la valvola EGR, relativamente ai motori a benzina, si sia resa necessaria nelle auto che soddisfano le normative Euro 6 quindi, se ben ricordo, dal 2015.
no piero, la mia e del 2011 ed e gia equipagiata purtroppo....in'oltre le opel tigra benz. 1.4 del lontano 2000 l'avevano gia e davano sempre problemi ma ad escluderla era un'attimo a quei tempi senza spie che si accendevanoMi intrometto nella discussione: mi pare che la valvola EGR, relativamente ai motori a benzina, si sia resa necessaria nelle auto che soddisfano le normative Euro 6 quindi, se ben ricordo, dal 2015.
no piero, la mia e del 2011 ed e gia equipagiata purtroppo....in'oltre le opel tigra benz. 1.4 del lontano 2000 l'avevano gia e davano sempre problemi ma ad escluderla era un'attimo a quei tempi senza spie che si accendevano
Dalla diagnosi credo di no, altrimenti lo avrebbe già individuato. Comunque l'anno dell'auto è 2001.In ogni caso un bravo meccanico non ci dovrebbe mettere molto a trovare il problema, forse anche solo via diagnosi: di che anno è l'auto?