Accedere al vano lettore cd

dolcetto

TCI Junior Member
Registrato
16 Giugno 2006
Messaggi
7
Località
firenze
Salve ragazzi ho preso secondo il vostro consiglio l'interfaccia aux della bortesi davvero gentili e disponibili complimenti.
Vorei avere un vostro aiuto per il montaggio o meglio come posso accedere al vano del cd charger e applicarlo dietro l'autoradio.Pare debba smontare quasi tutta la plancia.
Attendo un vostro aiuto.Grazie.
 
Ciao, ti chiedo se riesci a documentare questa operazione, magari qualche foto :wink_smil e poi fare una descrizione.. io sto x fare la stessa scelta, tornerebbe molto utile una spiegazione.. e credo che tornerebbe utile a tanti.. grazie in anticipo..

ps quanto lo hai pagato il Bortesi?
 
dolcetto ha scritto:
L'operazione pare molto semplica che dici ci provo da solo o meglio farsi aiutare da qualcuno lo stesso?

Vacca boia, ma bisogna smontare sempre tutto per una piccola modifica? :77:
Ma non potevano farti smontare solo il pannello finale, in basso? :rm_shifty

L'operazione non sembra complicatissima. Poi dipende dal tuo skill... Generalmente io sono bravissimo a smontare ma poi per rimontare tutto come era prima divento scemo... :no:
 
Ho visto che possiedi una yaris verso... quindi è analogo allo smontaggio più volte documentato della normale yaris. lo trovi fra i messaggi sia in questa sezione ma anche in hifi se non ricordo male.
Comunque sembra complicatissimo invece è molto semplice.
 
Si e' molto semplice anche secondo me cmq vado dal mio elettrauto di fiducia anche se applena l'ha visto e' un po rimasto interdetto.
Avevo anche bisogno di avere due cavi da cui prelevare alimentazione quindi meglio lo faccia lui.
Secondo voi predere l'alimentazione dall'accendisigari puo' andare bene?
Ciao
 
Se devi alimentare solamente l'interfaccia direi di si, non ci sono problemi... l'importante è che faccia tutto in modo molto molto pulito onde evitare problemi quando e se userai l'accendisigari che consuma parecchio e potrebbero far surriscaldare troppo le giunture.
 
Indietro
Alto