Abs

mauro 1956

TCI Member
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
39
Località
roma
Vorrei sapere se la mia sensazione che l'abs sullo sconnesso intervenga troppo presto e' anche la vostra.
Non credo sia possibile intervenire sulla centralina ma ogni volta che freno e non sono su un tratto di strada perfettamente piana mi sembra di sentire il pulsare dell'ABS.
 
Anch'io in un occasione ho avuto questa sensazione.
Beh, comunque meglio troppo presto che troppo tardi :wink_smil
 
...in "un' occasione" và bene, ma "ogni volta che freno e non sono su un tratto di strada perfettamente piana" mi sembra eccessivo...sicuramente è meglio una soglia di intervento iper prudente ma è fastidioso sentir pulsare il pedale del freno così spesso...io, un salto in concessionaria per chiedere informazioni o far controllare la centralina, lo farei :wink_smil ...
 
...in "un' occasione" và bene, ma "ogni volta che freno e non sono su un tratto di strada perfettamente piana" mi sembra eccessivo...sicuramente è meglio una soglia di intervento iper prudente ma è fastidioso sentir pulsare il pedale del freno così spesso...io, un salto in concessionaria per chiedere informazioni o far controllare la centralina, lo farei :wink_smil ...

Ho avuto altre macchine con abs ma con la verso s mi imbarazza frenare sullo sconesso, mi chiedo se sia solo una sensazione che la frenata si allunghi, o corrisponde al reale dato di fatto.
 
Indietro
Alto