A proposito di lentezza...

Ayo

TCI Member
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
81
Località
nowhere
... la mia Yaris è entrata nel club dei 120 giorni :fear2:
Ho saputo dal concessionario che saranno ben 4 i mesi da attendere, e sono solo a 2,5. :thumbdown

Qualcuno sa spiegare questi "ritardi" sulle versioni con ESP?

Ciao
 
secondo me hanno fatto una preserie in Italia di molto inferiore alle richieste attuali di mercato..:no:
 
Ayo ha scritto:
... la mia Yaris è entrata nel club dei 120 giorni :fear2:
Ho saputo dal concessionario che saranno ben 4 i mesi da attendere, e sono solo a 2,5. :thumbdown

Qualcuno sa spiegare questi "ritardi" sulle versioni con ESP?

Ciao


quando io comprai la mia yaris nel 2001 ho dovuo prendere una diversa da come la volevo (io l'avrei presa nera, 3 porte, cerchi in lega, lettore cd e invece lho presa grigia, 5 èporte, borchie, lettore cassette) perchè altrimenti avrei atteso 4 mesi....però la mia arrivaa dal giappone!!
 
Nell'aprile 1999 mi recai alla presentazione della Yaris. Dopo 2 settimane la macchina era mia. Non sono abituato a queste attese :biggrin2:
 
Ayo ha scritto:
Nell'aprile 1999 mi recai alla presentazione della Yaris. Dopo 2 settimane la macchina era mia. Non sono abituato a queste attese :biggrin2:
purtroppo i tempi cambiano....non è più come una volta che l'avevi sempre dopo due settimane
 
Credo che all'epoca la concessionaria del mio paese vendesse 2 fuoristrada all'anno. Diciamo che c'e' stato un leggero cambiamento...:shifty: E poi... non ci sono piu' i concessionari di una volta :laughing1
 
Indietro
Alto