09/02/07 Sito down

jap

TCI Advanced Member
Registrato
22 Settembre 2006
Messaggi
968
Località
Terra Modenese
Mi capita sovente, collegandomi oppure anche a connessione già in corso, di trovare il sito "giù" (cioè di non trovarlo più); l'ultima volta, in ordine di tempo, questa mattina, poco dopo le 10.

Sono lavori di manutenzione fatti da voi, oppure è il mantainer che marca male?
 
Mi capita sovente, collegandomi oppure anche a connessione già in corso, di trovare il sito "giù" (cioè di non trovarlo più); l'ultima volta, in ordine di tempo, questa mattina, poco dopo le 10.

Sono lavori di manutenzione fatti da voi, oppure è il mantainer che marca male?

credo la seconda...in genere i lavori vengono fatti in notturna per non scassare la uallera a noi!!
 
Stamattina mi sono spaventato, abbiamo fatto dei lavori sul firewall/router in ufficio montando la versione nuova, ho pensato avesse bloccato il sito...... :wacko:
 
Ne la prima ne la seconda. Il server mi risulta che sia stato riavviato l'ultima volta 66 gg fa per cui escudo un problema dell'hoster.

Inoltre io faccio solo interventi notturni quando non c'è nessuno o quasi nessuno online per non scassarvi la uallera come ha detto DanielixTS :biggrin2: .

La mia opinione e che ormai le linee adsl italiane sono abastanza congestionate e in alcuni momenti non riescono a risolvere gli indirizzi internet che vengono da noi digitati :wink_smil .

Ciao,
Nunzio
 
13/02/07 ore 9.50

Stessa storia, questa mattina, ma messaggio nuovo, di cui pubblico lo screen shot.



Concordo col fatto che le linee siano congestionate ma, mentre TCI era down, qualsiasi altro sito provassi, just for compare, rispondeva. :wacko:
 
Anche a me a volte compare la stessa schermata che ha pubblicato jap, però se riprovo di solito al secondo o terzo tentativo tutto torna normale.
 
La mia opinione e che ormai le linee adsl italiane sono abastanza congestionate e in alcuni momenti non riescono a risolvere gli indirizzi internet che vengono da noi digitati :wink_smil .

Ciao,
Nunzio

io non ho l'adsl anche perche' costa tanto per cosa vale quindi per il momento continuo benissimo con il modem da 56 k. e la linea normale del telefono intendo. l'unico problema che il telefono è occupato ma tengo acceso il cellulare. cosi' ho l'abbonamento teleconomy internet che costa 11 euro al mese e posso navigare 24 su 24 sempre. ovvio che con il modem da 56k. puoi solo fare cose normali. cioe' e assolutamente impensabile fare download vari se non di qualche foto. ma cosi spendo poco. anche perche' i soldi non bastano mai!!!! quindi bisogna sapersi limitare!!!!

scusate il preambolo allora dicevo che anche con il modem da 56k capita che sia bloccato ma comunque è una cosa di poco. tipo 5 o 10 minuti al massimo.
poi riprovando ad un certo punto si rimette a girare benissimo! (ovvio benissimo per quanto la linea 56k possa fare!!!!!)

ciao a tutti

stratocaster
 
io non ho l'adsl anche perche' costa tanto per cosa vale quindi per il momento continuo benissimo con il modem da 56 k. e la linea normale del telefono intendo. l'unico problema che il telefono è occupato ma tengo acceso il cellulare. cosi' ho l'abbonamento teleconomy internet che costa 11 euro al mese e posso navigare 24 su 24 sempre. ovvio che con il modem da 56k. puoi solo fare cose normali. cioe' e assolutamente impensabile fare download vari se non di qualche foto. ma cosi spendo poco. anche perche' i soldi non bastano mai!!!! quindi bisogna sapersi limitare!!!!

scusate il preambolo allora dicevo che anche con il modem da 56k capita che sia bloccato ma comunque è una cosa di poco. tipo 5 o 10 minuti al massimo.
poi riprovando ad un certo punto si rimette a girare benissimo! (ovvio benissimo per quanto la linea 56k possa fare!!!!!)

ciao a tutti

stratocaster

Teleconomy costa 11, adsl costa 19 e non hai problemi di velocità o di occupazione linea telefonica. per 39 € c'è anche chi ti porta linea telefonica, adsl e chiamate senza + pagare telecom. Le scelte sono vaste
 
14.03.2007 sito down

dalle 18:55 alle 19:55 circa.

Ogni volta che mi capiterà. lo segnalerò quì.
 
Indietro
Alto