Ingresso video fullmap b9004..ecco la soluzione

Buongiorno a tutti !!!
Scusate la mia insistenza!
Stamattina mi è arrivata la retrocamera luce targa che avevo ordinato.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto materiale indicativo per il montaggio.

Dalle indicazioni lette in questo trend mi è abbastanza chiaro il da farsi.
Se fosse possibile gradirei però avere schema dei connettori del b9004.
Per capire meglio dove fare ponticelli e collegamenti senza fare danni...

Ringrazio nuovamente chiunque possa aiutarmi!
Riscrivo il mio indirizzo di posta: stefanopodo@msn.com
Saluti!
 
Ultima modifica:
Salve! sono nuovo, ho acquistato da poco un rav4 III serie del 2009 che monta di serie l'autoradio 53831. Ho comprato, usato, l'autoradio con navigatore originale b9004, vorrei abilitare la retrocamera, mi potete fornire qualche foto con i collegamenti da fare?
Ringrazio in anticipo chiunque può aiutarmi.
Lascio la mia e-mail vinsquillante52@hotmail.it
 
Ciao a tutti sono iscritto al forum da un anno circa ma è la mia prima discussione.. possiedo ancora per poco tempo una AURIS con FULLMAP B9004 , venduta per comprare il RAV4 2.2 136CV SOL ( in arrivo tra 10 giorni ). Sono finalmente riuscito ad entrare con un segnale video( retrocamera, tv-turner,dvd,carPC....) nel navi in questione, e devo dire che il risultato è ottimo... per quanto riguarda l'audio ho usato la famosissima interfaccia della "BORTESI" comprata per €75,00..

Non importa che modello di auto avete ( SOL , LUXURY ) il navigatore e lo stesso per tutte... il segreto sta solo nell'abilitare il NAVI all'ingresso AUX, semplicemente mettendo un ponticello nel connettore a 24 PIN tra il PIN21 (CGND) ed il PIN23 (V-).
Il segnale video invece lo fate entrare tra il PIN22 (V+) e il PIN23 (V-).
A questo punto inserendo la retromarcia vedrete il segnale video....
Volete averlo sempre fisso!!!! applicate un +12VOLT al connettore a 5PIN (quello tutto sulla sinistra) sul PIN5 ( dove vedrete attualmente un cavo rosso )

Spero di essere stato chiaro e poco incasinato (come al mio solito nelle spiegazioni) magari se qualcuno avesse bisogno posso appena realizzo il tutto sul RAV4 postare foto e schemi piu dettagliati...

Ripeto che il tutto funziona benissimo attualmente installato in maniera molto volante sull'AURIS. CIAO A TUTTI :cheers:
Ciao, scusami ma io ho un auris Ts Hybrid con touch & go 2, le modifiche che hai scritto li posso fare anche sulla mia vettura? Grazie
 
Indietro
Alto