Ruotino Yaris Hybrid 05/2016 ... quali misure...?? monto ruote in lega da 15 ... !

GLACY

TCI Member
Registrato
23 Febbraio 2019
Messaggi
88
Età
57
Località
Varedo - Monza della Brianza
Salve ragazzi mi affido a voi ormai stanco di cercare in rete e non trovare le specifiche per un ruotino della Yaris Hybrid 05-2016 , in toyota chiedono cifre esorbitanti...!!
Nel profondo della vostra esperienza e' possibile sapere L'ET -- 4 x100 ecc.... potrei avere da voi delle info dettagliate cosi' magari recandommi presso uno sfascio o similari trovarne uno adeguato per la mia Toyota...?? se Vi servono altre info pronto a darvele, attendo un vostro riscontro e nel mentre Saluto e ringrazio.

Fabrizio.
 
Buongiorno GLACY: Io ho risolto acquistando dal mio gommista, una ruota già montata su un cerchione in ferro (come le mie), mi ha dato anche il cric e la chiave per i bulloni. Mi manca però il pianale rialzato, credo che in legno.... Sai per caso se si può acquistare direttamente in concessionario Toyota?
Grazie mille e saluti a tutti.
Juan Carlos
 
Non so' io ho preso il tutto da loro devi andare in toyota in magazzino e chiedere ...!! io ho preso il ruotino originale inserito nel vano ruota e' perfetto e non ho rubato spazio al bagagliaio.
 
Ok Grazie mille. Nella prima occasione passo a chiedere.... io voglio solo il rialzo in legno, magari lo vendono da solo...
Grazie ancora,
Juan Carlos
 
Indietro
Alto