Map update 6.13.0L

Il tasto dei POI di Google ti sparisce quando lo tocchi: un messaggio ti avvisa che la funzione non è più disponibile e quando chiudi il pop-up.... puff... sparito.
 
Il tasto dei POI di Google ti sparisce quando lo tocchi: un messaggio ti avvisa che la funzione non è più disponibile e quando chiudi il pop-up.... puff... sparito.
Ciao,
mi puoi confermare che anche tu hai la versione audio HE3937? tanto per capire come funziona questa parte dell'aggiornamento.

Thks

P.
 
Scusate, io ho fatto l'aggiornamento già da tempo (Aprile credo) e ho 6.13.0WH con id mappa 2019 v1 e HE3953 per l'audio. Sapreste dirmi la differenza?
 
Francamente non saprei, per me sono solo sigle
Posso però presumere che le diverse versioni software corrispondano a diverse configurazioni delle componenti fisiche e dei chip di decodifica: l'esempio più eclatante è che fino a un certo momento le C-HR erano dotate di DAB (Digital Audio Broadcasting), che poi è stato tolto sulle auto prodotte in seguito. Altra differenza potrebbe essere la presenza del riconoscimento vocale (presente solo su Toyota Touch 2 "Plus").
 
Altra differenza potrebbe essere la presenza del riconoscimento vocale (presente solo su Toyota Touch 2 "Plus").
In effetti io ho il riconoscimento vocale, quindi il Plus, sarà quello.
Grazie.

Mauro
 
Salve a tutti e scusatemi per l'intromissione. Ho una Auris con attualmente installata la versione 6.9.0WH e da MyToyota mi scarica l'aggiornamento 6.13.0H, siccome non c'è verso di portarlo a buon fine, non è che mi servirebbe la 6.13.0WH? Visto che fino alla versione precedente esisteva W e poco sopra ho letto di un utente che l'ha installata

Grazie
 
Ciao, io ho la WH, ma su CH-R, non ho idea se su Auris è la stessa versione, anche perché no ho capito del tutto le differenze. Ma tu non riesci a scaricarlo o a installarlo?
 
Ii credo siano le stesse versioni. Non riesco a installarlo, a me fa scaricare la H ma attualmente ho una WH installata, secondo me può essere quello il problema
 
Non saprei, ovviamente hai verificato che in "Il mio veicolo" tutti i dati siano coerenti con l'auto che possiedi?
Ti dà un messaggio di errore? Tieni presente che l'aggiornamento completo può essere molto lungo, se ricordo bene più di mezz'ora.
 
In "Il mio veicolo" dice modello 2016 quando so essere un 2017. Adesso è installata una WH anche se so che la H è per la versione Plus e non credevo lo fosse. Mi rendo conto che l'aggiornamento sia lungo, solo che non lo fa... Mi torna alla schermata CAR e poi riparte d'accapo dicendomi che c'è un aggiornamento e mi fa riselezionare le mappe, questo all'infinito.
 
Ci sono delle opzioni su My Toyota dove rimuovere l'auto e inserirla, magari dovresti correggere l'errore del modello, oppure scrivere a Toyota Italia chiedendo cosa è meglio fare.
 
Non mi pare che mi avesse chiesto il modello quando la ho registrata. Ho inserito solo il numero di telaio. A Toyota ho scritto ma nessuno mi ha calcolato
 
Salve a tutti, vi aggiorno..

Vi confermo che io ho la versione 6.9.0WH installata (WH) e il sito mi fa scaricare la versione 6.13.0H (H). Ho chiamato Toyota Italia (in quanto a distanza di settimane non hanno risposto alle E-mail) chiedendo se tipo ci fosse un problema nel riconoscimento della versione software in quanto da una WH dovrei passare ad una H e, a quanto leggo su forum di tutto il mondo, non sono intercambiabili. Mi hanno detto che non possono farci niente.

In officina Toyota mi hanno detto di non aggiornare perché spesso si blocca tutto (ah) e hanno cercato di dissuadermi dall'aggiornare. Dopo averci parlato un po' mi hanno detto che, alle brutte, gli posso lasciare l'auto e lo fanno loro anche se avevano avuto un caso di un cliente a cui è stato difficile far rifunzionare il tutto dopo l'aggiornamento.
Ha tuttavia inserito lui una chiavetta USB per vedere se vedeva l'aggiornamento e, a quel punto, il sistema ha proposto proprio l'aggiornamento alla 6.13.0WH, WH! Quindi questa versione esiste! Presente in questo mondo, in questa dimensione e linea temporale... Ho chiesto a Toyota se potessero verificare se fosse tutto OK e si sono limitati a entrare su MyToyota con le mie credenziali, visto che non voglio buttare tempo a spiegare a chi non ha orecchi per comprendere, vorrei passare oltre e scrivere a Toyota Europa. Mi chiedevo come si possa fare.

P.S.: lasciare la macchina anche mezza giornata a loro per l'aggiornamento non è attualmente una strada percorribile, mi piaceva avere in mano la versione mappa corretta e procedere senza troppi intoppi.

Grazie in anticipo
 
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