Problema vivavoce yaris my17

berba

TCI Junior Member
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
12
Età
71
Località
bologna
Sto riscontrando problemi con l'utilizzo del vivavoce, mi viene riferito che la mia voce risulta essere molto disturbata con interruzioni ed un rumore di fondo fastidio tipo eco, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Se sì come lo ha risolto?La mia yaris ha il touch&go senza navigatore, grazie.
 
Sinceramente la mia non ha questo problema, posso però dire che con le auto che ho avuto in precedenza il vivavoce si sentiva molto meglio rispetto alla Yaris.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
okay grazie oggi comunque vado in conce per fare un ceck del tutto e vediamo che succede.
 
Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Yaris Hibrid 2019. Mi fai sapere se hai risolto? Grazie
 
Scusa se non ho risposto subito ma è da un pò che non mi collego, come dicevo sono stato in concessionaria a fare un ceck che ha dato a sentire loro esito negativo nel senso che il microfono funzionava correttamente, il fatto è che però a me funziona ancora male e sinceramente mi sto cominciando a rompere le scatole, ho imparato ad entrare nel menù nascosto e quando faccio il ceck del microfono anche se mi avvicino tantissimo allo stesso mi da appena un paio di tacche di sensibilità,ho visto che esiste un menù per modificare la sensibilità dello stesso ma non sò quale valore di quattro cifre devo mettere per cui se qualcuno sà come impostare tale valore sarei felicissimo se me lo potesse spiegare, grazie un saluto a tutti.
 
Indietro
Alto