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te hai la d4d
io mi riferivo alla 1.33 che avevo (l ho data a mio padre)
la d4d è decisamento un gradino sopra alla D-vvti
sia come prestazioni pure/cronometriche
che come piacere di guida
il diesel ha molta + coppia (poco meno del doppio della 1.33)e quindi risente meno,molto meno di cerchi e...
dalle foto rimane veramente bene
hai fatto delle ottime scelte
Il problema della yaris è che ha il paraurti davanti veramente basso
sulla rampa del garage toccava il profilo in plastica praticamente sempre già con assetto stock
abbassando ancora non avrei più potuto portare la yaris in garage...
ritirata la macchina......
il paraurti ora pare proprio nuovo di pacca..
sono veramente contento..
e sono ancora + contento di avere trovato persone oneste che al giorno d'oggi non è poco..
mi sa che qualcun altro avrebbe trovato le scuse + disparate per non fare il lavoro dando la colpa...
piero probabilmente ha ragione....
la cosa strana e' che la tua e' senza dpf
di solito il problema della macchina che sbiella per un fuorigiri clamoroso dopo averla spenta capita a quelle con dpf..
i giri salgono fino alla rottura meccanica
quello che ha sfondato il basamento sara' una...
zio bho
non so da te
ma quando c'è traffico a ravenna o parti a cannone per uscire dalle rotonde o fai notte :biggrin2: mi capita spesso di tirare la 1a ai 50 orari e ho affondato tutto.. non so quanti G siano ma di + di quelli del test e molti
nelle coda piena probabilmente no non ci sono...
la cosa ridicola sono le accelerazioni...
tipo 0,1G 0.2 G
ma neanche partendo a piedi si hanno accelerazioni cosi' basse
ci credo che consumano nulla nel dischiarato...
per il resto sono d'accordo l'esame deve essere rigoroso e uguale per tutti..
basta che la stima la fanno con...
il peso e' tutto e anche le marmitte stra-tappate delle euro 4-5 peggiorano il tutto
una renault 5 turbo da 120 cv ha circa le stesse prestazioni di una mini cooper s da 184 cv
scusate l'eufemismo ma me cojoni!!!!!
ci prendono per il c'lo con macchine sempre + pesanti e potenti...ma che senso...
il problema è che il ciclo di omologazione è ingannevole, :thumbdown
fatto su banchi a rulli,con accelerazioni che a piedi saresti + veloce :thumbdown
tutto il test dura pochi minuti e la bella è che rilevano il consumo analizzando i dati allo scarico pesando cioè quello che esce dalla marma...
oramai i soldi gli hai spesi..comunque vai tranquillo....... :wink_smil
non serve tanto apprendistato
se hai bisogno affondi deciso e parti a razzo e scala anche 2 marce di botto
se vai piano butta dentro marce e vai con un filo di gas e risparmi gasolio
l'unica cosa che secondo me non tollera...
il prezzo che hai indicato è del 1.4 aspirato da 85 cv di concezione arcaica come il cucco.....
che non compete assolutamente ne in consumi ne in costi di manutenzione (la yaris con la catena di distri e le punterie idruliche gli fai SOLO olio e filtro tutta la vita.... )
comunque sono il...
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