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Si, prima il motore si scalda prima inizia a consumare meno. All'inizio cerco di fare accelerate leggermente più lunghe e anche un pelimi più forti e in effetti le sue fasi di riscaldamento le finisce un po prima.. (intendo quelle dopo S1). cerco di evitare di partire con 7 tacche di batteria...
Ho preso solo Active + tech + est garanzia + gomme invernali e basta.. Ho evitato tutto quello che si può aggiungete aftermarket come navigatore, sensori parcheggio etc..
Poi, quando ormai era fatta, ho scoperto che c'era un gruppo di acquisto specializzato in ibride che ti fa avere dei bei...
Ciao, si é corretto, nel tuo caso passare all'ibrido é una buonissima idea.
Io ho la Active con Tech Pack senza navigatore.
Un mio collega ha appena preso la Cool.
Sono contento di avere la Active, sia esteticamente, sia per poter avere lo Smart Entry ed Bluetooth. Credo che tua moglie...
Farai fatica le prime volte a tenere sotto controllo tutto assieme, la velocità, la distanza dalle altre macchine, dove stai tenendo la lancetta, non farti confondere dai giri motore che sente l'orecchio.. Non sarà un piacere se parti così, inizierei con qualcosa di estremamente semplice ma...
In cosa devi adattarti? E a quale scopo? Perché non dovresti guidarla come un'altra auto? Cosa te lo impedisce?
Quale miglioria? Tutto il sistema ibrido é lo stesso della Prius di terza generazione uscito nel 2009, intendi forse qualche accessorio? Navigatore? Safety sense? Siamo sicuri che si...
Se usi "Auto" é così. Ma se invece di accendere con il tasto auto o il tasto "ventola più" usi il tasto "disappanna" vai in quella modalità e non vedi più le frecce. Poi basta che spegni A/C e abbassi le ventole e la tieni cosi.. Magari mi sbaglio.. Prova! ;-)
Complimenti per i consumi!
Certamente!
trovi info sul loro sito web:
http://www.gruppoacquistoibrido.it/corso-guida-ibrida/
Non hanno molte location, hanno iniziato da poco a farli.
Beh sono ardui da fare si, non so come fanno, probabilmente si allenano molto e si documentano molto.
Ciao Francesco,
Se fai tanta autostrada sarà difficile scendere sotto i 5 L%km.. Li non serve pulse&glide, serve abbassare la velocità ed usare gli sweet spot sotto i 100 km/h. Il P&G funzionano solo se li usi sotto i 70.
Per capire bene come migliorare il tuo stile puoi iscriverti ad un...
Per me nella vita bisogna provare un po tutto, perche non anche l'ibrido? Cosa ha di male? Diesel la ha provata ,(Clio), forse adesso proverà l'ibrido, prima o poi proverà anche benzina, metano, gpl, elettrico, e forse, perche no, anche l'idrogeno.
Io nell'ibrido non ci vedo tutto quel "male"...
In statale io sto sempre tra i 25 e i 27.
Se vado tranquillo e faccio attenzione a Potenziometro e velocità faccio i 27, se ho fretta e sgaso un po di più, e ci metto qualche sorpassone azzardato, faccio comunque i 25.. Compreso tutto non solo la statale, e abito in collina.. Se faccio strade...
Ti piace il cambio automatico, fai tanti chilometri annui, non fai percorsi brevissimi ed hai una guida non sportiva. Direi yaris ibrida senza ombra di dubbio..
Però sei molto giovane, potresti sembrare un "alieno" per i tuoi coetanei a guidare una ibrida se come immagino loro saranno molto...
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