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decenti avrei potuto farne almeno 130000, anche i cuscinetti erano messi bene, oserei dire che sono quasi indistruttibili per la loro mole. Penso che qualche meccanico cambi tranquillamente solo la cinghia e al max pompa h2O
COROLLA D-4D 66KW DeL 2004
CINGHIA SOSTITUITA A 110000 km.
mi son sostituito:
cinghia distribuzione
cuscinetto tenditore
cuscinetto guida
pistoncino tenditore
pompa acqua
cinghia alternatore
cinghia clima
filtro aria
olio
filtro olio
filtro abitacolo
il tutto per 270€ di...
il rumore viene generato dal movimento leva ma l'origine penso provenga da un altro movimento. Questo lo dico in quanto mi è già stato cambiato tutto il gruppo leva, ma dopo un pò di tempo il tutto prende gioco e la vibrazione si fa sentire.
ciao grazie
si sembra una sirena!!!! attacca a 1800 rpm e termina 2400rpm.Il rumore non è fortissimo ma non mi piace, in quanto sai che ha inziato a farlo da poco e non sai se la turbina dura quanto il motore.
Un salto in Toyota lo farò di sicuro e spero non ci sia da combattere.
come da titolo la mia d4d(2000 c.c.)- 90CV- 33000 km.
Ieri la turbina ha iniziato a fischiare dai 2000 rpm ai 2500 rpm , il che non mi piace molto:sick:
Qualcuno ha avuto simili problemi?
ciao
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