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Quelli da corsa non li ho minimamente considerati...qualcuno di voi fa gare???
Forati e baffati... non è questione di estetica ma una questione di usura pastiglie/raffreddamento/acqua.
Comprate i dischi freno perchè sono belli ??? :thumbdown
Assolutamente concordo con l'uso di cerchi diversi piuttosto che i distanziali che sono una modifica visibile all'occhio dell'esperto, ma non cambierei di molto il canale del cerchio. Un pollice è veramente tanto. Solo se si omologano gomme con un battistrada più largo, allora sì !!! Per un...
La TarOx ha 4 disegni per i dischi, non ci sono solo forati e baffati. Contate che io faccio parecchio fuoristrada e ho una guida molto sportiva: con le pastiglie originali ho stranamente avuto una usura incredibilmente bassa (ed ho forati e baffati). I CTF non li conosco se non di fama.
Mi...
Non vorrei leggere male :blush:, ma TarOx ha i modelli per molti RAV4 in commercio....compresi gli ultimi :wink_smil
http://docs.tarox.com/brake-discs-catalogue/toyota.pdf
Stallonare sarà difficile essendo più strette del cerchio... la sigla XL sta per eXtra Load, ossia per grossi carichi, non larghezza oltre il dichiarato.
In bocca al lupo :starwars:
Potrebbe aver deciso che la documentazione era insufficiente già sulla carta. Magari è solo un grossolano errore di valutazione sulla pratica.
Ognuno fa come gli pare a seconda delle Motorizzazioni. Nel mio caso a libretto ho omologata la misura massima dei 3 nullaosta che ho presentato, e mi...
La casa Madre, ossia la nostra cara Toyota Italia fornisce SOLO il nulla osta per le MISURE delle GOMME....e non dei CERCHI. Se qualche piccolo folle decide di montare un cerchio non adatto, perchè va ad interferire con la sua geometria (ossia canale, ET, e cose similari) con lo sterzo, i...
Per vedere se un tubo o componente è in acciaio inox si usa di solito un magnete....se si attacca c'è una elevata quantità di FERRO all'interno e quindi non è acciaio inox (per quello usavo il termine "ferro").
Il miglior acciaio inox è quello per impieghi nautici.
Lo scarico l'ho visto...
L'importante è che non sporgano dalla carrozzeria.
L'ET può anche essere uguale in due cerchi di diametro differente, ma se vari la larghezza di uno in pollici non hai sicuramente lo stesso risultato :cool:
Proprio un nostro amico toscano, in una uscita dalle parti di Pontremoli ha divelto letteralmente le due pedane. E' stato costretto a smontarle in loco!
Quelle vanno bene come pseudo-minigonne solo se qualcuno volesse abbassare il RAV....lungi da me l'idea comunque!
Il blocco del differenziale in curva tende a triturare i semiassi, in quanto le ruote non girano alla stessa velocità...probabilmente se si piantava in curva lo aveva inserito :fear2:
Il RAV guizza perchè nel tuo caso hai il Torsen posteriore (ante restyling?) oppure hai i controlli di...
Scusami ma non ho capito come si fa a rivestire di acciaio inox un tubo di "ferro" normale... :blink:
Forse volevi dire che erano cromati? zincati? quelli sì sono rivestimenti, e l'ultimo abbastanza economico...
1) Essendoci meno ferro dovrebbe essere più leggero e con spessori inferiori...
E' fattibile l'omologazione dell'indice di carico inferiore se si trova un modello pari al proprio già omologato così.
Per quanto riguarda il RAV4.2 son riuscito ad omologare via CETOC un indice di carico 99 invece che 100 sfruttando un RAV che li aveva entrambi a libretto, riportando quindi...
Si...in fuoristrada le distruggi perchè peggiorano l'angolo di dosso del veicolo.
Se proprio vuoi rendere bello il RAV in quella zona ti appoggio i tubolari cromati che almeno proteggono il sottoporta dagli urti. :dev:
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