Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una storia vecchia e risaputa:
Toy è capace, più di altre Case, di apportare miglioramenti alla propria produzione in tempi relativamente brevi, risolvendo nel medio termine i problemi di gioventù che un suo modello dovesse eventualmente presentare.
Il punto è se coloro i quali in detti...
Una certa aliquota di giudizi taglienti fa parte della psicologia media dei forum di un certo tipo, si sa.
Però va anche ammesso che, a parte isolati capolavori di stile come Rav e Land Cruiser, la matita dei designer di Toy ultimamente non è particolarmente felice.
.... anche perchè se no una volta che la ruota si sgonfia, posto pure che si sgonfia molto tempo dopo una gomma normale, poi come fai?
Ciao Audi4ever, mi tornano in mente i nostri scambi di battute sul Q7-camion ... io poi tradii Toy, come si fa nei grandi amori :biggrin2:
Ciao S73.
Le frequenze di Roma si ricevono su un bacino molto ampio (quelle della Rai Monte Mario in particolare, ma anche Radio 101, Capital, RDS e altre). Per verificare se in effetti l'AF funziona a dovere bisogna sintonizzarsi su una emittente poco potente ma dotata di molti ripetitori...
Si, quello della coppia e della potenza rimane un vincolo ineludibile, per i cambi automatici su suv medi.
Per questo dicevo che è forse ipotizzabile che Toy, come ha fatto Nissan, metterà l'autom sul 136 cv (il 177 è troppo performante, anche il 177 cv new X-Trail è solo manuale)
Beh chi ti scrive si è basato appunto su questo.
Tanto più che gli automatici che fanno adesso vanno benissimo anche con propulsori generosi di coppia e per i suv di fascia media.
Difficile ipotizzare che Toy non adegui l'offerta. Staremo a vedere.
Ah ... oltre a quelli che dicevo...
Scommettiamo che quest'anno Toy monta l'automatico sul diesel, almeno nel 136 CV?
Del resto ce l'hanno ormai diversi naftoni suv, tra cui Antara e X-Trail (Outlander e Free lo montano in primavera)
.... e dimenticavo il Santa fe
bene, era ora, il "clock" ha afflitto molti esemplari my2006, ed è rassicurante che lo si possa risolvere con procedure finalmente ufficiali.
per il rumore serbatoio di alcuni dei primi esemplari del 2006 la vedo più dura. :shifty:
Beh ... la prima lunga è, come è noto, una peculiarità del Rav ultimo modello che impone di arrivare in velocità nelle pietraie di salita, e di essere abili a giocare di frizione se in salita ti tocca fermarti. Non è una prima facile in OR se uno non è esperto.
Il mio profilo - cliente è...
Comunque hai ragione, Ammonite, ho confuso la "rotella" di selezione dell'Outlander con quella dell'X-Trail (quest'ultimo in effetti ha il sistema 4x4i con la posizione AUTO).
Nik se sei interessato a leggere qualche valutazione sulle effettive capacità ibride strada-OR dei SUV più venduti guarda su 4r di settembre: vengono analizzate e comparate le capacità di 12 SUV. La Grand Vitara in OR va benissimo, ma è "ultima" su strada.
Se penso che perfino la mia vetusta e fida panda 4x4 è dotata di serie di una robusta slitta paracolpi ....
Va detto che i 18,5 cm di altezza del Rav, però, non sono molti, ma neanche pochissimi .... se si evita di strafare nell'OR leggero non si combinano sfracelli. Ma nelle pietraie...
Beh, bissogna ammettere che il Mitsu Outlander ha la linea migliore tra i suv medi, e i consumi più ridotti.
Però ha un motore a iniettore e pompa Volkswagen un po' vecchio (per quanto affidabilissimo), che nel prossimo inverno sarà sostituito dal nuovo Peugeot 2200, anche con cambio...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.