toyota hybrid 1800 cambio al volante simil sequenziale

madapapa

TCI Newbe
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
2
Età
56
Località
cava de tirreni
salve, sono un felice possessore di una prius 2009 di oltre 320.000 km,
mai un problema ma visto i km percorsi sto cercando di elaborare il lutto di una possibile dipartita e valutando di sostituirla con la nuova corolla 1800 hybrid.
Ho avuto modo di fare un giro di prova di 10 minuti ... bella, NUOVA, bel motore ... vabbeh rispetto all'anziana l'impressiona è scontata.
Solo un dubbio mi ha assalito, non che mi sposti molto, ma giusto per pesare la serietà del concessionario : mi hanno fatto provare la 1800 ... anche quella ha il cambio al volante simil sequenziale? altrimenti così non fosse mi hanno fatto provare la 2000 elogiando potenza e ripresa che non appartengono a quella di mio ineresse.

grazie
matteo
 
La 1.8 non ha le levette al volante.
A dire il vero nelle varie concessionarie ho sempre visto Corolla con motore 2.0 per i test drive.

Ciao
Marco
 
ok ... avevo intuito ... elogiare i nuovi motori toyota spacciando un 2000 per un 1800 non è stato un bel modo per affiliarsi un cliente ...


grazie
matteo
 
Fossi in te cambierei concessionario....Comunue confermo, solo il 2.0 ha le leve al volante. Il mio è stato apparentemente onesto, prova del 2.0 ma ha detto che con il 1.8 in Sport si sente poco la differenza con un 2.0 in eco o normal ... impressioni, pareri, però il 1.8 è molto più tranquillo, presa dal 1 luglio
 
ok ... avevo intuito ... elogiare i nuovi motori toyota spacciando un 2000 per un 1800 non è stato un bel modo per affiliarsi un cliente ...


grazie
matteo

COme già ti hanno detto solo il 2.0 ha le levette. Aggiungo però che sono totalmente inutili! Sono rapporti simulati e la differenza tra 3,4,5 e 6 è pressappoco inensistente. Col senno di poi prenderei il 1800, consuma meno e va egregiamente
 
COme già ti hanno detto solo il 2.0 ha le levette. Aggiungo però che sono totalmente inutili! Sono rapporti simulati e la differenza tra 3,4,5 e 6 è pressappoco inensistente. Col senno di poi prenderei il 1800, consuma meno e va egregiamente
Ciao,
sono "inutili" solo perchè con un cambio e-cvt non c'è una cambiata vera e propria, quindi non ne senti l'utilità, diversamente le puoi usare per rallentare l'auto e là servono per aumentare la forza frenante e caricare la batteria.
 
Indietro
Alto