Buongiorno
Purtroppo in data 08/10 la catena di distribuzione della mia Toyota verso anno 2014 1.6 D si è ROTTA.
Scopro oggi l'esistenza di questo forum. (Ahime)
In questo momento l'auto è da un meccanico che ha fatto questa impietosa analisi.
Telefonato subito al servizio clienti Toyota ma sembrano orientati ad un niente.
Il fatto grave è che io ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta riguardo questo problema anche se secondo il servizio clienti io dovevo farne parte. (SECONDO LORO AVREI CAMBIATO INDIRIZZO E QUINDI PROBLEMI MIEI-questa cosa assolutamente falsa).
Scandalosa la posizione assunta dal concessionario che mi ha venduto l'auto. Ormai sei un numero e per di più sei fuori garanzia. Le cose non sono migliorate sentendo anche un altro grosso concessionario sempre della città in cui risiedo (TORINO).
Purtroppo in data 08/10 la catena di distribuzione della mia Toyota verso anno 2014 1.6 D si è ROTTA.
Scopro oggi l'esistenza di questo forum. (Ahime)
In questo momento l'auto è da un meccanico che ha fatto questa impietosa analisi.
Telefonato subito al servizio clienti Toyota ma sembrano orientati ad un niente.
Il fatto grave è che io ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta riguardo questo problema anche se secondo il servizio clienti io dovevo farne parte. (SECONDO LORO AVREI CAMBIATO INDIRIZZO E QUINDI PROBLEMI MIEI-questa cosa assolutamente falsa).
Scandalosa la posizione assunta dal concessionario che mi ha venduto l'auto. Ormai sei un numero e per di più sei fuori garanzia. Le cose non sono migliorate sentendo anche un altro grosso concessionario sempre della città in cui risiedo (TORINO).